Hürner Italia compie il suo 50° Compleanno

Compleanno aziendale
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Hürner Italia compie il suo 50° Compleanno : 50 anni di attività al servizio dell’innovazione e della ricerca continua, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le necessità dei propri Clienti. Per celebrare il grande traguardo, Hürner Italia ha organizzato un evento – ospitato nella splendida cornice dello Spazio Pergolesi a Milano – che si è svolto lo scorso 03 febbraio e ha visto la partecipazione di quasi 120 ospiti provenienti da Italia, Austria e Germania.

Gli Ospiti, durante la giornata, hanno potuto condividere la storia, i valori dell’Azienda e conoscere come la Hürner Italia guarda al futuro. L’Ingegnere Lang, titolare dell’Azienda, ha infatti così presentato il cuore della strategia di sviluppo della Hürner Italia: “Attraverso questi 50 anni e il suo racconto, abbiamo prima voluto ricordare e ringraziare coloro che  hanno aiutato a rendere Hürner Italia un’azienda di successo e siamo certi che non corriamo il rischio di sbagliare se iniziamo, già ora, a ringraziare coloro  che insieme saranno al nostro fianco per continuare, nei prossimi decenni, a confermare il nostro successo.

Abbiamo vinto le sfide di ieri, stiamo vivendo quelle di oggi e siamo pronti ad affrontare quelle di domani. La continuità aziendale in Hürner Italia non è una speranza ma è un dogma, una scelta imprescindibile, una certezza e una promessa della nostra azienda ”.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Paolo Giglio
 Giglio & Partners (Leggi tutti i comunicati)
Via Sant'Antonio 28, 20092 Cinisello Balsamo
20092 Cinisello Balsamo
[email protected]
+393492149259