Loop Energy vede una continua crescita positiva nel mercato globale dei camion a idrogeno

Loop Energy ™ (TSX: LPEN), sviluppatore e produttore di celle a combustibile a idrogeno per la mobilità commerciale, annuncia oggi due nuovi clienti, ciascuno dei quali sta sviluppando autocarri medi elettrici a idrogeno. Opex, un integratore di sistemi colombiano di batterie e celle a combustibile a idrogeno, e Avia Ingeniería, un fornitore di propulsori elettrici e integratore di sistemi spagnolo, stanno entrambi cercando di sperimentare veicoli elettrici a idrogeno nel 2023. Loop Energy…
VANCOUVER, British Columbia:, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Loop Energy™ (TSX: LPEN), sviluppatore e produttore di celle a combustibile a idrogeno per la mobilità commerciale, annuncia oggi due nuovi clienti, ciascuno dei quali sta sviluppando autocarri medi elettrici a idrogeno.

Loop Energy entra nella fase pilota del ciclo di adozione del cliente con entrambe le società, espandendo la propria presenza nel dinamico mercato europeo e stabilendo il primo rapporto nel mercato emergente del Sud America.