LG e Samsung investono 25 milioni di euro in CYNORA

CYNORA, un importante fornitore di materiali organici emettitori ad alta efficienza per il settore OLED, ha annunciato oggi che i due giganti tecnologici coreani hanno deciso di sostenere lo sviluppo di CYNORA per diventare un importante fornitore di materiali emettitori di OLED.
BRUCHSAL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

CYNORA, un importante fornitore di materiali organici emettitori ad alta efficienza per il settore OLED, ha annunciato oggi che i due giganti tecnologici coreani hanno deciso di sostenere lo sviluppo di CYNORA per diventare un importante fornitore di materiali emettitori di OLED.

CYNORA sta sviluppando un nuovo tipo di materiali organici emettitori per pannelli OLED basati su tecnologia TADF (Thermally Activated Delayed Fluorescence). Con questa tecnologia, CYNORA sarà in grado di commercializzare il primo materiale emettitore di luce blu ad alta efficienza sul mercato, il materiale più ricercato dai produttori di schermi OLED. I materiali blu ad alte prestazioni consentiranno una notevole riduzione dei consumi energetici e una migliore risoluzione dei display.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

cynora GmbH
Joanna Wrzeszcz
Telefono: +49 7251 919 670
wrzeszcz@cynora.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20170914005332/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
CYNORA presenta risultati da record per gli emettitori di luce blu OLED ad alta efficienza CYNORA presenta risultati da record per gli emettitori di luce blu OLED ad alta efficienza  -  CYNORA, leader nei materiali TADF (Thermally Activated Delayed Fluorescence) per il settore OLED, ha ottenuto nuove performance da record dal suo più recente materiale emettitore di luce blu. A seguito di questi risultati, l'azienda si avvicina ormai alla…
CYNORA centra un nuovo e importante obiettivo in termini di efficienza e stabilità degli emettitori di luce blu con tecnologia TADF per i diodi OLED CYNORA centra un nuovo e importante obiettivo in termini di efficienza e stabilità degli emettitori di luce blu con tecnologia TADF per i diodi OLED  -  CYNORA, leader nei materiali TADF (Thermally Activated Delayed Fluorescence), ha sviluppato nuove classi di materiali di emissioni di luce blu che coniugano l'elevata efficienza con la lunga durata.…
CYNORA e Juhua annunciano una collaborazione nella produzione delle TV OLED CYNORA e Juhua annunciano una collaborazione nella produzione delle TV OLED  -  CYNORA, un'azienda leader nella fornitura di materiali a emissione blu altamente efficiente per tecnologia OLED, e Juhua, la società cinese a piattaforma aperta che mira all'industrializzazione della tecnologia di stampa OLED per la produzione di TV OLED, hanno firmato…
I nomi più importanti della tecnologia OLED si incontrano per il primo simposio internazionale TADF ospitato da CYNORA I nomi più importanti della tecnologia OLED si incontrano per il primo simposio internazionale TADF ospitato da CYNORA  -  CYNORA GmbH è lieta di ospitare la prima edizione del simposio internazionale TADF. Sono oltre 150 gli iscritti all'evento che si svolgerà il 7 settembre 2017 nella città tedesca di Francoforte, presso l'hotel Hilton City…
LG Display mette in mostra gli ultimi prodotti per illuminazione OLED all'Euroluce 2017 a Milano  -  I prodotti più appariscenti esposti sono le collaborazioni di LG Display con Ross Lovegrove , uno dei maggiori designer industriali al mondo. Lovegrove ha utilizzato totalmente la tecnologia di illuminazione OLED per realizzare opere di…
Loading....