Migliaia di partecipanti si riuniscono a Houston per informarsi sulle ultimissime tecnologie per l'automazione contribuendo al tempo stesso alla ripresa della regione

Rockwell Automation porge il benvenuto a migliaia di partecipanti alla Fiera dell'automazione (Automation Fair), un evento indetto a cadenza annuale dedicato all'informazione e all'automazione industriale
HOUSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Migliaia di professionisti del settore industriale si riuniranno a Houston per partecipare alla Fiera dell'automazione per ottenere maggiori informazioni sulle ultimissime tecnologie avanzate per l'industria manifatturiera che stanno plasmando il settore e gli strumenti per l'automazione che possono aiutarli ad accrescere la competitività e la produttività a livello globale. Tenuta da Rockwell Automation e dai membri della sua rete PartnerNetwork, la Fiera dell'automazione è l'evento più prestigioso del settore inteso ad aiutare fabbricanti e produttori di apparecchiature originali (original equipment manufacturer, OEM) ad ottimizzare i loro investimenti nell'automazione per concretizzare i loro obiettivi commerciali.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171116005627/it/

Blake Moret, president and CEO, Rockwell Automation, shares his vision and insights on how companies are realizing value from digital transformation and advanced technologies, in a presentation at the Automation Perspectives global media forum held on Nov. 14. (Photo: Business Wire)