Quintiles nominata la società più etica al mondo per il 2016 dall’Ethisphere Institute

Quintiles, il maggior fornitore mondiale di servizi integrati per l’assistenza sanitaria e lo sviluppo di prodotti, è stata riconosciuta dall’Ethisphere Institute, leader globale nella delineazione e promozione di standard per pratiche commerciali etiche, quale 2016 World’s Most Ethical Company ®
RESEARCH TRIANGLE PARK, Carolina del Nord, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Quintiles, il maggior fornitore mondiale di servizi integrati per l’assistenza sanitaria e lo sviluppo di prodotti, è stata riconosciuta dall’Ethisphere Institute, leader globale nella delineazione e promozione di standard per pratiche commerciali etiche, quale 2016 World’s Most Ethical Company® (Società più etica al mondo per il 2016).

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160307005868/it/

Quintiles has been named a 2016 World's Most Ethical Company by the Ethisphere Institute. (Photo: Business Wire)

Quest’anno segna il ventesimo anniversario di Ethisphere e dell’attribuzione del riconoscimento di società più etica al mondo a quelle aziende i cui principi sono in linea con le loro azioni, che si adoperano incessantemente per far sì che la fiducia sia parte integrante del loro DNA imprenditoriale e, così facendo, forgiare gli standard futuri introducendo oggi le migliori pratiche (best practices) di domani.