Successo per Damast a Cersaie 2016

Ancora una volta Damast fa centro e riceve il plauso del folto pubblico nazionale ed internazionale che non ha voluto mancare l'esposizione bolognese.
Invorio, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) "L'edizione di Cersaie 2016 si è rivelata al di sopra delle nostre stesse aspettative - commenta Concetta Mastrolia, AD di Damast e presenza attiva nel corso di tutta la manifestazione - sia in termini di affluenza che di interesse, chiaro segnale di una ripresa imminente per tutto il settore".
L'attenzione dei numerosi ospiti era rivolta alle novità con cui Damast ha allestito lo stand al padiglione 21. Tra queste la colonna Himeros ed i soffioni Relax, entrambi in acciaio inox, paradigmi del benessere e del design.
Particolare apprezzamento ha riscosso l'appuntamento "Cersaie disegna la tua Casa", un’iniziativa con cui Damast ha voluto promuovere la cultura dell’estetica funzionale, mettendo a disposizione dei visitatori un architetto per assisterli nella progettazione dell’ambiente bagno.
Successo per Damast a Cersaie 2016
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Emanuele Zinna
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero Italia
emanuele@lsep.it
0322843361
Allegati
Workshop a Vicenza. Un altro successo per Damast. Workshop a Vicenza. Un altro successo per Damast.  -  Si è conclusa martedì 19 aprile l'iniziativa "Le sfide dell’edilizia del futuro. Riqualificazione, tecnologia, innovazioni, smart building, materiali e sostenibilità" che ha visto Damast protagonista al workshop promosso da Action Group rivolto al mondo degli architetti e degli…
Ancora una volta pubblico numerosissimo per la grande Fiera invernale di Sant'Agnese Ancora una volta pubblico numerosissimo per la grande Fiera invernale di Sant'Agnese  -  Un successo annunciato quello della Fiera di Sant’Agnese che si è tenuta a Pineto, ieri domenica 24 gennaio, e che segue quello di venerdì 22 gennaio, quando a Tortoreto(TE) si è tenuto un evento per celebrare il 35° Anniversario della Confesercenti della Provincia…
Una cascata di benessere con Damast Una cascata di benessere con Damast  -  L'ampia superficie di erogazione da 155 mm trasforma infatti la doccia in un'esperienza di autentico benessere. Come in una vera SPA, infatti, si ha la possibilità di scegliere tra cinque tipologie di getto differenti, ognuno dei quali finalizzato a generare una sensazione di pieno benessere psicofisico. …
L'HPC Advisory Council e il Centro Nazionale Svizzero di Supercomputing (Swiss National Supercomputing Centre) annunciano l'edizione del 2016 della conferenza in Svizzera L'HPC Advisory Council e il Centro Nazionale Svizzero di Supercomputing (Swiss National Supercomputing Centre) annunciano l'edizione del 2016 della conferenza in Svizzera  -  L'HPC Advisory Council, prestigiosa organizzazione operante nel campo della ricerca, della sensibilizzazione e dell'istruzione nel campo del calcolo ad alte prestazioni, e il…
Idraulico fai da te? Con Damast si può Idraulico fai da te? Con Damast si può  -  I prodotti Damast riportanti il logo Easy Install sono caratterizzati da una semplicità di montaggio tale da non richiedere particolari competenze tecniche. Gli attacchi universali infatti consentono di effettuare la sostituzione di uno o più elementi in totale autonomia coniugando praticità, funzionalità e…
Loading....