Due Nuove Tettoie Firmate Civert per la Grande Distribuzione Organizzata

Civert ha realizzato due nuove tettoie in pvc per Dimar S.p.a., azienda leader nel settore della grande distribuzione organizzata
Canale, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Civert, azienda specializzata nella realizzazione di coperture mobili e in pvc, ha realizzato due nuove tettoie mobili per la Dimar S.p.a., operante in tutta Italia nella grande distribuzione organizzata.

Seguendo le esigenze del committente, i tecnici hanno progettato due tettoie fisse, una monofalda ed una tettoia in pvc bifalda: grazie alla varietà di soluzioni messe a disposizione da Civert, è stato così possibile creare il tipo di copertura più adatta agli spazi e necessità logistiche.

Le strutture hanno dimensioni di 11mx3,8m per un'altezza utile di circa 4 metri per quanto riguarda il modello bifalda, mentre il monofalda presenta una dimensione di 4,4mx15m ed un'altezza utile di 3,8 metri.

Entrambe le coperture sono aperte sui lati ed hanno permesso di aumentare lo spazio coperto disponibile collegandosi ad un fabbricato pre-esistente.

Su specifica richiesta dell'azienda cliente, inoltre, sono stati installati due frontalini rettangolari per metterne in risalto il logo, in linea con la vasta possibilità di personalizzazione offerte dalle soluzioni Civert, anche dal punto di vista estetico.

Per maggiori informazioni sui vari modelli di coperture mobili realizzate da Civert è possibile visitare il sito dell'azienda:

www.civert.it
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Contatto
Civert Srl
Corso Alba 51
12043 Canale (Cuneo) Italia
info@civert.it
0173 060756