La norvegese ISP Altibox sceglie la piattaforma sicura di email di Alinto per fornire servizi di messaggistica ai suoi clienti

Hosting di webmail | ISP | Sicurezza email La norvegese ISP Altibox ha deciso di affidare la sua piattaforma di email ad Alinto, allo scopo di modernizzare i suoi servizi di messaggistica per 180.000 clienti nei Paesi scandinavi. I servizi forniti si basano sul server SOGomail e sul servizio di sicurezza Cleanmail, ospitato da Alinto. Questo passaggio segue di qualche mese l'acquisto da parte di Alinto del progetto open-source SOGo. L'iniziativa conferma la capacità dei redattori di gestire…
PARIGI, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

La norvegese ISP Altibox ha deciso di affidare la sua piattaforma di email ad Alinto, allo scopo di modernizzare i suoi servizi di messaggistica per 180.000 clienti nei Paesi scandinavi. I servizi forniti si basano sul server SOGomail e sul servizio di sicurezza Cleanmail, ospitato da Alinto. Questo passaggio segue di qualche mese l'acquisto da parte di Alinto del progetto open-source SOGo. L'iniziativa conferma la capacità dei redattori di gestire progetti su scala internazionale e coprire l'intera catena di email con soluzioni che rispettano i requisiti GDPR.