L’IHC rappresenta gli EAU al Vertice Umanitario Mondiale dell’ONU a Istanbul, Turchia

La Città Umanitaria Internazionale (International Humanitarian City, IHC) di Dubai ha rappresentato gli Emirati Arabi Uniti (EAU) al primo Vertice Umanitario Mondiale (VUM) a Istanbul, Turchia, che è iniziato ieri.
DUBAI, Emirati Arabi Uniti, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

La Città Umanitaria Internazionale (International Humanitarian City, IHC) di Dubai ha rappresentato gli Emirati Arabi Uniti (EAU) al primo Vertice Umanitario Mondiale (VUM) a Istanbul, Turchia, che è iniziato ieri. Il VUM è una chiamata globale all’azione da parte del Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-Moon, e riunirà oltre 100 governi, leader mondiali, organizzazioni di soccorso, società civile, organizzazioni umanitarie, il settore privato e altri partner per riaffermare solidarietà verso le persone affette da crisi, per ridurre la sofferenza umana e affermare il loro impegno collettivo verso l’umanità.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20160523006543/it/

L’IHC rappresenta gli EAU al Vertice Umanitario Mondiale dell’ONU a Istanbul, Turchia

HE Moosa Al Hashemi IHC CEO and HE Maitha Al-Shamsi at IHC stand during the World Humanitarian Summit (Photo: ME NewsWire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

International Humanitarian City
Rania Hammad, +971-4-368-0202
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20160523006543/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti