Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia Fantastic Beasts™: Cases From The Wizarding World per dispositivi mobili

Ispirato dal Mondo magico (titolo originale: Wizarding World) di J.K. Rowling, il nuovo gioco mobile di oggetti nascosti sarà lanciato in tutto il mondo nel novembre del 2016
BURBANK, California, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato oggi Fantastic Beasts: Cases From The Wizarding World, un nuovo gioco mobile di oggetti nascosti ispirato dai film Harry Potter e Animali fantastici. Il gioco, che sarà lanciato il 17 novembre 2016, ossia un giorno prima dell'uscita nella sale cinematografiche del nuovo attesissimo film di Warner Bros. Pictures Animali fantastici e dove trovarli (titolo originale: Fantastic Beasts and Where to Find Them), potrà essere scaricato dall'App Store per iPhone e iPad e da Google Play per i dispositivi Android.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: https://www.businesswire.com/news/home/20161018005765/it/

Fantastic Beasts: Cases From The Wizarding World (Graphic: Business Wire)

Fantastic Beasts: Cases From The Wizarding World (Graphic: Business Wire)

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

Warner Bros. Interactive Entertainment
Remi Sklar
remi.sklar@warnerbros.com
oppure
Warner Bros. Interactive Entertainment
Maral Kaloustian
maral.kaloustian@wbgames.com

Permalink: https://www.businesswire.com/news/home/20161018005765/it

Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
GSMA e la World Customs Organization siglano un accordo per combattere le contraffazioni dei dispositivi mobili GSMA e la World Customs Organization siglano un accordo per combattere le contraffazioni dei dispositivi mobili  -  GSMA e la World Customs Organization (WCO) hanno oggi annunciato la firma di un accordo di collaborazione che ha come obiettivo la lotta contro la contraffazione e il commercio fraudolento di dispositivi mobili. La collaborazione si…
GSMA e gli operatori mobili lanciano un'iniziativa per estendere l'uso di Internet e dei pagamenti da dispositivi mobili alle donne di tutto il mondo GSMA e gli operatori mobili lanciano un'iniziativa per estendere l'uso di Internet e dei pagamenti da dispositivi mobili alle donne di tutto il mondo  -  GSMA ha annunciato oggi il lancio dell'iniziativa Connected Women Commitment, finalizzata a ridurre le disparità tra i due sessi nel mercato delle telecomunicazioni mobili. Primo obiettivo degli…
GSMA annuncia nuovi relatori, programmi ed eventi per il Mobile World Congress Shanghai 2016 GSMA annuncia nuovi relatori, programmi ed eventi per il Mobile World Congress Shanghai 2016  -  GSMA ha oggi svelato ulteriori novità per il GSMA Mobile World Congress Shanghai 2016, tra cui nuovi relatori di primo piano, programmi, eventi e aziende che prenderanno parte all'evento. Il Mobile World Congress Shanghai 2016 si svolgerà dal 29 giugno al…
GSMA annuncia altri oratori principali per il Mobile World Congress 2016 GSMA annuncia altri oratori principali per il Mobile World Congress 2016  -  GSMA ha oggi annunciato l’aggiunta dei nomi di diversi oratori al programma di interventi per il 2016 GSMA Mobile World Congress, inclusi i CEO delle aziende di maggior calibro del settore mobile e dell’industria correlata. GSMA ha inoltre fornito ulteriori aggiornamenti…
Il GSMA lancia il Mobile World Congress Shanghai 2016  -  Il GSMA oggi ha rilasciato i primi dettagli del 2016 GSMA Mobile World Congress Shanghai, compresi espositori e sponsor, oltre ad una gamma di programmi e attività che si svolgono all'evento annuale del settore della telefonia mobile. Con il tema ‘Mobile Is Me’, il Mobile World Congress…
Loading....