ERYTECH presenta un aggiornamento sull’attività aziendale e annuncia i risultati finanziari relativi all’intero anno 2017

Sono previsti una teleconferenza e un webcast martedì 13 marzo alle 13:30 CET (08:30 EDT) Sono stati ottenuti dati positivi dalla Fase 2b della sperimentazione clinica condotta su eryaspase per il trattamento di seconda linea del carcinoma pancreatico metastatico . È stata presentata di nuovo la domanda di autorizzazione alla commercializzazione in Europa per l’uso di eryaspase (GRASPA ® ) nel trattamento della leucemia linfoblastica acuta ricorrente e refrattaria . Sono stati raccolti capitali per circa 194 milioni di euro (226 milioni di dollari) tramite un collocamento privato ad aprile 2017 e un’offerta pubblica globale in relazione alla quotazione alla Borsa Nasdaq a novembre 2017 . Saldo di cassa pari a 185,5 milioni di euro (223 milioni di dollari) alla fine dell’anno .
LIONE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

Notizie normative

ERYTECH Pharma (Euronext: ERYP - Nasdaq: ERYP),una società biofarmaceutica concentrata sullo stadio clinico che sviluppa trattamenti innovativi basati sull’incapsulamento di sostanze farmaceutiche terapeutiche all’interno dei globuli rossi, oggi ha presentato un aggiornamento sull’attività aziendale e ha annunciato i risultati finanziari relativi all’anno conclusosi il 31 dicembre 2017.