Wyss Center collabora con Artiria Medical per velocizzare una terapia innovativa contro il vasospasmo cerebrale

Il nuovo dispositivo interagirà con i nervi responsabili della costrizione delle arterie cerebrali, una complicanza comune dopo un'emorragia cerebrale Lo Wyss Center e Artiria Medical oggi hanno annunciato una nuova collaborazione per velocizzare la traslazione di un'innovativa tecnologia potenzialmente in grado di ridurre i decessi e migliorare la qualità della vita dei pazienti colpiti da emorragia cerebrale. Artiria Medical, azienda nelle prime fasi di sviluppo focalizzata sulla produzione di…
GINEVRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Lo Wyss Center e Artiria Medical oggi hanno annunciato una nuova collaborazione per velocizzare la traslazione di un'innovativa tecnologia potenzialmente in grado di ridurre i decessi e migliorare la qualità della vita dei pazienti colpiti da emorragia cerebrale. Artiria Medical, azienda nelle prime fasi di sviluppo focalizzata sulla produzione di dispositivi medicali neurovascolari totalmente innovativi, dopo lo sviluppo di questa tecnologia unisce le forze con Wyss Center, un'organizzazione non a scopo di lucro impegnata nell'offerta di terapie all'avanguardia per i pazienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Johanna Bowler
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210723005362/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti