Le collezioni THOMAS SABO illuminano il 2019 di un cromatismo paradisiaco

(Photo: https://mma.prnewswire.com/media/806433/THOMAS_SABO_STERLING_SILVER_SS19_MODEL_1.jpg )
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Con il loro stile inconfondibile, la direttrice creativa Susanne Kölbli e il fondatore dell'azienda Thomas Sabo presentano un paradiso fatto di gioielli: motivi legati al mondo della natura e dalla forte valenza simbolica vanno ad arricchire l'iconica gamma Sterling Silver e il minuzioso universo della collezione Generation Charm Club. Le nuove creazioni emozionano con la loro vitalità gioiosa e la loro espressività e si abbinano a meraviglia con i gioielli già esistenti della gamma. Modellati in argento sterling 925 e illuminati in parte da una finitura in oro, molte delle new entry sono impreziosite da pietre dai colori armoniosi e madreperla iridescente.

Le novità primavera-estate 2019 saranno disponibili tra metà gennaio e fine marzo in tutti i rivenditori autorizzati THOMAS SABO, nello store online http://www.thomassabo.com e presso partner selezionati.

Si prega di cliccare qui per scaricare immagini per l'utilizzo a scopi editoriali:

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.800 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 500 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Le collezioni THOMAS SABO illuminano il 2019 di un cromatismo paradisiaco
THOMAS SABO GmbH & Co. KG
Felizia Kindermann
Head of International & Corporate PR