Zeepay Ghana rileva Mangwee Mobile Money in Zambia

Zeepay, la principale società di tecnofinanza Challenger africana, con operazioni in oltre 10 paesi del continente nero, ha acquistato una partecipazione azionaria del 51% in Mangwee Mobile Money in Zambia. Nel quadro di un collocamento privato, Zeepay e Mangwee hanno concordato una vendita del 51% delle azioni di Mangwee a Zeepay. L’operazione fa di Zeepay Ghana l’azionista di riferimento dell’azienda. Mangwee ha iniziato a operare nel 2018, inizialmente come “portafoglio” alternativo che si…
ACCRA, Ghana e LUSAKA, Zambia, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Zeepay, la principale società di tecnofinanza Challenger africana, con operazioni in oltre 10 paesi del continente nero, ha acquistato una partecipazione azionaria del 51% in Mangwee Mobile Money in Zambia.

Nel quadro di un collocamento privato, Zeepay e Mangwee hanno concordato una vendita del 51% delle azioni di Mangwee a Zeepay.

L’operazione fa di Zeepay Ghana l’azionista di riferimento dell’azienda.

Mangwee ha iniziato a operare nel 2018, inizialmente come “portafoglio” alternativo che si rivolgeva a studenti universitari in Zambia con l’obiettivo di promuovere la riduzione del costo dei servizi finanziari mobili.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Silvia Kabita
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210417005006/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati