TamTamy online con Teleskill Videoconferenza Live

TamTamy, la piattaforma collaborativa per aziende, utilizza Teleskill Videoconferenza Live per sessioni di gruppo online
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - industria) All’interno delle aziende, anche di grandi dimensioni, l’utilizzo delle intranet statiche sta man mano lasciando il posto ad ambienti in cui i dipendenti hanno la possibilità di interagire con i contenuti e tra di loro. Dare ai dipendenti uno spazio in cui, oltre a trovare le informazioni necessarie, possano anche esprimere la propria voce può generare circoli virtuosi estremamente positivi. Può agevolare la condivisione della conoscenza all’interno dell’azienda eliminando l’isolamento delle informazioni, migliorando la comunicazione e rendendo i dipendenti i primi curatori dei contenuti. Può promuovere la collaborazione e l’innovazione facilitando l’instaurazione di team multi-disciplinari, abbattendo le barriere geografiche, incentivando i collaboratori a generare nuove idee, mescolando e condividendo punti di vista ed esperienze da cui possono scaturire idee e soluzioni innovative.

Grazie a Teleskill Videoconferenza Live, TamTamy permette agli user di poter condividere sessioni di lavoro di gruppo, su tematiche di lavoro che vengono trattate sul social aziendale. Insomma, un ulteriore strumento per incrementare l’efficienza nella vita lavorativa quotidiana, e definire e sviluppare la cultura aziendale, proponendo un modello di azienda aperta e collaborativa, in cui le persone sono incoraggiate a contribuire e sono coinvolte in prima persona-

“Teleskill Videoconferenza Live - commenta Emanuele Pucci, Amministratore Delegato Teleskill – è un’applicazione molto flessibile che può essere utilizzata in tanti modi: videomeeting, videoconferenze, comunità di pratica, apprendimento collaborativo. E ogni sessione può essere registrata e resa “social” o diventare contenuto formativo”.

Teleskill Videoconferenza Live integra un insieme di tools con cui, TamTamy realizza due obiettivi: internamente, rappresenta una nuova modalità con cui le persone possono valorizzare oltre alle proprie competenze professionali, anche un patrimonio di conoscenza. Esternamente, permette di semplificare e favorire la relazione e l'interazione con clienti, partner e fornitori, favorendo lo scambio di saperi ed esperienze attorno al brand, ai prodotti/servizi e ai singoli progetti aziendali.