I colori dell'estate nella collezione S/S 2018 di Lucrezia Maria Monaca

Lucrezia Maria Monaca - giovane marchio di luxury shoes – presenta la sua nuova collezione S/S 2018.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Dietro al nome del brand si cela una giovane designer romana che, dopo una solida gavetta nel mondo della moda e del lusso, ha deciso di presentare le proprie collezioni puntando sui concetti di Made in Italy, materiali di prima qualità e ricerca continua di stili e influenze differenti.
Per la collezione S/S 2018 le ispirazioni sono molteplici, ma ogni modello punta a completare outfit molto femminili, arricchendoli con dettagli luminosi o ricercati e particolari che non passano inosservati.
Per le amanti del tacco all day long, Lucrezia Maria Monaca propone modelli colorati realizzati in morbido ed elegante camoscio, impreziositi da tacchi decorati e particolari ricercati.
Ideali per le serate in riva al mare o per le giornate in città, regalano un tocco in più anche al jeans più consumato: una camicia bianca, una clutch e via!
La passamaneria finemente lavorata abbraccia la pelle color platino, mentre incredibili ciuffi di marabù si alternano a strass nei modelli pensati per le serate importanti. Con questi modelli è impossibile non immaginarsi abbronzate, elegantissime e slanciate.
In altre versioni i sandali hanno originali plateau in tessuto con applicazini floreali o in rafia, ideali per le giornate di vacanza, visitando città d'arte o di mare.
Infradito coloratissime o morbide mules sono il completamento ideale di questa collezione che saprà soddisfare i gusti di tutte le donne che amano la calzatura di lusso.
Tutti i modelli di Lucrezia Maria Monaca sono disponibili sullo shop online http://lucreziamariamonaca.it/it/ nelle misure dal 36 al 40.
Ufficio Stampa:
Roberta Riva mob. +39 346.8548236
[email protected]
Per maggiori informazioni
Contatto
roberta riva
Italia
Ufficio Stampa
roberta riva
 duerrecomunicazione (Leggi tutti i comunicati)
via risorgimento 16
20037 paderno dugnano Italia
[email protected]