La prossima trasformazione industriale è alle porte: Rockwell Automation sta aiutando le imprese ad aver successo alla fiera dell’automazione del 2018

La società lancia una nuova piattaforma del marchio mentre i leader del settore si riuniscono per discutere le questioni attuali di maggior interesse per i produttori
FILADELFIA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Rockwell Automation ha presentato oggi alla sua fiera annuale dell’automazione (Automation Fair) la sua nuova promessa del marchio: espandere le possibilità per l’umanità abbinando la fantasia delle persone all’intelligenza delle macchine. La promessa del marchio è in linea con l’obiettivo della società di concretizzazione del concetto di azienda connessa e con il principio secondo cui il collegamento tra persone, macchine e dati presso l’intera impresa permette ai produttori di operare in maniera più efficiente e produttiva.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181114005833/it/

Blake Moret, chairman and CEO, Rockwell Automation, shares his vision for bringing the Connected Enterprise to life and how manufacturers can expand human possibility by linking people, machines and data across their businesses, helping them to become more effective and productive. (Photo: Business Wire)