Bikini milanomarittima sfila alla serata di beneficenza di Rimini "Per il sorriso di un bambino"

L’azienda presenta i modelli più trendy ed eleganti per contribuire alla raccolta fondi per i progetti dedicati ai bambini in Tanzania e Bangladesh
Rimini, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) BIKINI milanomarittima, il marchio che rappresenta l’eccellenza del Made in Italy nella produzione di costumi da bagno e beachwear, presenterà i modelli più eleganti della collezione 2012 alla serata di beneficienza “Per il sorriso di un bambino” che si terrà a Rimini venerdì 15 giugno alle ore 20,30 al Giardino del Centro Congressi SGR, in via Chiabrera 34/b.

La serata si aprirà con una cena di gala e sarà seguita dalla sfilata a cui prenderà parte BIKINI milanomarittima che in 12 uscite presenterà i capi che esprimono al meglio le caratteristiche di qualità, eleganza e vestibilità del marchio. Dalle stampe optical multicolor ai bikini in tinta unita declinati nelle lavorazioni con petali applicati a mano, borchiette tono su tono, rouches e volants che decorano reggiseni a fascia, a triangolo, imbottiti e con coppette estraibili nei colori più glamour come il giallo fluo, il camouflage o il verde oliva. E ancora la linea più romantica in microfibra lavorata sangallo e rifinita con orlo a bambola. In più occasioni, inoltre, i bikini saranno abbinati a camicie copricostume che ne esaltano lo stile.

Prodotti esclusivamente in Italia con materiali 100% made in Italy – principalmente microfibra – i due pezzi sono realizzati in double face per garantire una perfetta vestibilità e impreziositi dal logo disegnato con piccoli strass sulla parte posteriore dello slip. La grande varietà di colori e le rifiniture a mano che prevedono l’applicazione a caldo delle borchiette, l’orlo a bambola, la cucitura manuale di ogni singolo petalo e le rouches rendono la produzione di BIKINI milanomarittima assolutamente artigianale.

Presente a Milano Marittima con uno store monomarca, Bikini milanomarittima ha inaugurato proprio in questi giorni il concept store di Crema, dove ha sede l’azienda. Sviluppato su 200 mq di superficie, lo store rappresenta un vero e proprio paradiso per le donne che cercano il bikini ideale che risponda perfettamente ai loro gusti e che valorizzi al massimo le loro forme. La vendita separata dei pezzi permette infatti di scegliere taglia e modelli che si adattano perfettamente ed esaltano le caratteristiche fisiche di ogni donna.

Il negozio offre inoltre un’ampia scelta di borse, scarpe e accessori per la spiaggia e per le serate al mare, come pashmine, copricostume e i foutas in tessuto leggero di ispirazione esotica importati dalla Tunisia.

A proposito di BIKINI milanomarittima
Fondata a Crema sulla base di un’esperienza ventennale, BIKINI milanomarittima produce costumi da bagno e beach wear. BIKINI milanomarittima è presente a Forte dei Marmi, Milano Marittima, Porto Cervo, Formentera, Roma e Torino, gestisce direttamente il concept store di Crema ed è distribuita nelle boutique e in punti vendita selezionati, come Hi-Tech a Milano.

BIKINI milanomarittima Store di Crema
Via Forte 17