Torna in TV la squadra vincente che vi tutela in caso di incidente

Dal 24 agosto parte la nuova campagna pubblicitaria televisiva di Infortunistica TADDIA
, (informazione.it - comunicati stampa - servizi) infortunistica TADDIA sarà presente con una nuova campagna pubblicitaria sulle reti MEDIASET, con spot da 15" e 20" in onda su Canale 5 Italia 1 e Rete 4 nei periodi dal 24 agosto al 6 settembre e dal 14 al 20 settembre.

Il messaggio trainante dello spot "ENTRA IN UNA SQUADRA VINCENTE" mira a riaffermare l'ormai consolidato prestigio di un marchio unanimemente riconosciuto come leader del suo settore, nonché ad ampliarne ulteriormente la forza attraverso la moltiplicazione delle agenzie distribuite sul territorio nazionale; si rivolge quindi a chiunque voglia cambiare per sempre in meglio la propria vita professionale, avviando una carriera imprenditoriale di sicuro successo che costruisce la sua fortuna attraverso l’assistenza e il sostegno ai cittadini danneggiati.

Unirsi al grande gruppo delle agenzie affiliate in franchising infortunistica TADDIA è oggi straordinariamente più facile grazie alle nuove formule di affiliazione che consentono di superare le difficoltà iniziali ed annullare gli eventuali rischi d’impresa che spesso scoraggiano dall’intraprendere una carriera da libero professionista; nel contratto di franchising sono state infatti introdotte due importanti novità, e cioè il sostegno operativo totale fornito all’affiliato da parte della Direzione ed il deciso taglio all’investimento con l’eliminazione del versamento anticipato della fee d’ingresso e delle royalties sui guadagni.

Oggi la Casa Madre mette a disposizione dell’affiliato il suo know-how non più solo attraverso la formazione iniziale e l’assistenza continuativa, ma anche attraverso la gestione diretta delle pratiche di risarcimento, che vengono aperte presso l’agenzia di zona, e quindi istruite e trattate dall’ufficio centralizzato direzionale di Roma, con garanzia di esito ottimale col miglior risarcimento. A questo si aggiunge il supporto dell’ufficio commerciale direzionale che opera per lo sviluppo dell’agenzia attraverso la realizzazione di accordi e convenzioni, e ancora – ultimi ma non meno importanti – il sostegno forte del Centro di gestione sanitaria (che si occupa “in toto” del danno fisico, dalla prenotazione delle visite alla somministrazione di cure e terapie fino alla valutazione dei danni per il risarcimento) e dello Studio legale collaboratore, che affronta con perizia e competenza gli aspetti giudiziali e stragiudiziali delle pratiche.
L’affiliato può quindi essere certo di rispondere alle esigenze dei Clienti nel modo più appropriato e garantendo il più alto ed equo risarcimento, grazie al supporto continuativo di operatori preparati, specializzati e aggiornati.

Ma non è solo questo che consente al nostro neo-imprenditore di dormire sonni tranquilli: infatti con “infortunistica Taddia” il rischio d’impresa si azzera, grazie all’annullamento dell’investimento iniziale anticipato e all’eliminazione della voce “royalties”, bestia nera e spauracchio di chi teme una eccessiva ingerenza del franchisor nell’attività dell’affiliato e vuole sentirsi “libero” di godere completamente dei frutti della propria attività senza doverne riconoscere una percentuale alla Casa Madre.

Entrare a far parte della catena “infortunistica Taddia” è quindi davvero come essere ingaggiati in una squadra vincente: per i migliori “giocatori” non c’è limite alle possibilità di crescere e vincere, gli unici limiti sono la voglia di impegnarsi, la grinta e l’intraprendenza di chi accoglierà la proposta, ma siamo certi che i nostri neo-imprenditori saranno entusiasti di accettare la sfida a superare sé stessi, senza fare un volo nel vuoto ma sapendo di poter contare su una vera, solida rete di protezione che preserva la loro sicurezza.
katia donato
TADDIAgroup - Ufficio stampa