Capodanno sulla Riviera Romagnola, per iniziare uno scoppiettante 2012, al Margareth, Hotel 3 stelle Riccione

Manca meno di un mese alle vacanze natalizie, l'anno nuovo è finalmente alle porte ed è carico di buoni propositi. Per cominciare col piede giusto il fatidico 2012 e scongiurare ogni previsione catastrofica, meglio farsi una risata, in compagnia degli amici, della famiglia o approfittare per allargare il cerchio di nuove conoscenze.
Riccione, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Al Margareth, hotel 3 stelle Riccione sul mare, il soggiorno è impeccabile: dall'accoglienza alla cucina, passando per i servizi dedicati ai piccoli ospiti, attirati dai parchi divertimento fra i più belli e attrezzati d'Europa, come Oltremare, Fiabilandia, Acquario di Cattolica, Italia in Miniatura e Mirabilandia. Babbo Natale, le luminarie, i mercatini, la pista di pattinaggio sul ghiaccio e gli spettacoli pirotecnici trasformano Riccione in una piccola Lapponia.
Se viaggi in gruppo e ami il divertimento puro, non puoi sbagliare: Riccione e tutta la Riviera offrono una mappa di feste, party e folli notti in discoteca con i dj più famosi al mondo. Mille luci e bollicine per brindare al Cocorico, Peter Pan, Byblos...
Per gli amanti dell'arte e della natura, andare alla scoperta dell'entroterra romagnolo è fare esperienza ricca di suggestioni. Meravigliosi borghi medievali e castelli perfettamente conservati, paesaggi carichi di fascino da esplorare e i sapori della rinomata cucina romagnola, ti aspettano!
Ma non finisce qui! Hotel Margareth ti offre gratis il biglietto per assistere all'eccezionale musical "Patto di Luce" del famoso regista Marconi, (autore di Notre Dame de Paris e Cats). Lo spettacolo si svolge nella splendida cornice del Teatro Amici al Lago di Montecolombo (con navetta transfer gratuita). C'è anche la possibilità di mangiare al ristorante - hotel a 5 stelle e visitare il centro benessere e di naturopatia applicata.
Sabato 31 dicembre puoi sfruttare l’opportunità premio dell’Hotel Margareth oppure divertirti fino al giorno dopo con la tradizionale e divertentissima festa di Capodanno oragnizzata dallo staff del Margareth: un appuntamento imperdibile anche per tanti riccionesi e per chi vuole trascorrere il cenone all'insegna del divertimento.
Nei week-ends Immacolata, Capodanno ed Epifania i clienti dell'Hotel Margareth godono della gratuità dei biglietti per entrare nei vari siti naturalistici, storici e/o culturali da visitare.
Margareth, hotel aperto tutto l'anno Riccione, sorge sulla spiaggia vicino a viale Ceccarini, ideale per chi ama fare shopping e stare al centro della movida.
Per le vacanze di Natale e Capodanno non lasciare il tuo amico a quattrozampe a casa, se viaggi con animali di piccola e media taglia, non esitare a riservare una camera al Margareth, hotel animali accettati Riccione!
Se, invece, preferisci prenotare vacanze economiche fuori stagione, non lasciarti sfuggire offerte hotel last minute Riccione: per soggiorni prima del 30 dicembre e dopo il 1°gennaio, Hotel Margareth ti propone tariffe agevolate con pernottamenti a partire da 37 euro.
Chiama subito +39 0541.645300 scrivi a [email protected] e richiedi un preventivo su misura.

HOTEL MARGARETH si trova a Riccione in via Lungomare Costituzione, ang. via Mascagni 2 | Tel +39 0541.645300 |[email protected]
Hotel Margareth
Lungomare Costituzione, ang. via Mascagni 2