Apex Fund Services ottiene uno stanziamento da 30 milioni di dollari da FTV Capital

Il primo finanziamento istituzionale per incentivare l'espansione attraverso acquisizioni e costante crescita organica

LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Apex Fund Services (“Apex”), una delle maggiori società indipendenti operativa nella gestioni di fondi su scala globale, ha annunciato in data odierna di aver ottenuto un finanziamento di 30 milioni di dollari da FTV Capital per una partecipazione di minoranza nella società. FTV Capital, primo investitore istituzionale di Apex, è un investitore azionario per la crescita, con esperienza consolidata e rete globale nel settore dei servizi finanziari, in particolare in quello dell'asset management.

Apex dispone di 23 sedi dislocate in tutto il mondo, tra cui Singapore, Shanghai, Dubai e Svizzera, e si occupa della fornitura di soluzioni globali per la gestione di fondi a servizio dei gestori di investimenti che operano su asset tradizionali e alternativi.