Festa dello sport a Limidi

Domenica 05 maggio 2019 Festa cittadina dello sport a Limidi. Si comincia alle ore 9,30 con STEFANO NADALINI (coautore con Marco Piano) che presenta Il libro “QUANDO IL 5 ERA LO STOPPER” (un viaggio nel tempo del calcio che fu con tante notizie, aneddoti, personaggi); a seguire alle ore 11, inaugurazione dell’ampliamento degli spogliatoi e consegna ufficiale dei pulmini acquistati tramite il crowfunding “mi dai un passaggio”.
limidi di soliera, (informazione.it - comunicati stampa - sport) Domenica 05 maggio 2019 ore 9,30 presso Il CENTRO SOCIALE “O. Pederzoli” di LIMIDI di Soliera (Mo) in via Papotti 20, STEFANO NADALINI (coautore con Marco Piano) presenta Il libro “QUANDO IL 5 ERA LO STOPPER” (un viaggio nel tempo del calcio che fu con tante notizie, aneddoti, personaggi). Saranno presenti MAURO MELOTTI (EX CALCIATORE DEL MODENA), CLAUDIO CALIUMI (PRESIDENTE CARPI f.c.) e GIANCARLO TACCONI (telecronista di TRC); a seguire alle ore 11 presso IL CAMPO SPORTIVO dI Limidi in via Gambisa 600, inaugurazione dell’ampliamento degli spogliatoi e consegna ufficiale dei pulmini acquistati tramite il crowfunding ataldegmè del Comune di Soliera (Mo) “mi dai un passaggio”. Presenzieranno il sindaco di Soliera Roberto Solomita ed il parroco di Limidi Don Antonio Ciotti oltre alle autorità e tutte le squadre del Limidi Calcio.
L’evento, come sempre, è aperto al pubblico e ad ingresso gratuito.
Il programma completo, con informazioni su eventuali sopravvenute modifiche nelle date e contenuti delle iniziative, è reperibile sul sito internet www.centropolivalentelimidi.jimdo.com nonchè iscrivendosi al gruppo Facebook: Spazio Cultura del Centro Polivalente di Limidi o visitando Facebook: Centro Polivalente di Limidi A.S.D.
Per maggiori informazioni
Contatto
aldino ferrari
centro polivalente limidi
via papotti n. 18
41019 limidi di soliera Afghanistan
[email protected]
3385044799
Ufficio Stampa
ferrari aldino
 centro polivalente limidi (Leggi tutti i comunicati)
via torchio n. 101
41019 limidi di soliera (Modena) Italia
[email protected]
3385044799