Disruptive.Asia: Ryan Ding e Peng Song di Huawei discutono di come gli operatori possono realizzare la connettività per scatenare una nuova crescita

Disruptive.Asia ha riportato che Ryan Ding e Peng Song hanno evidenziato l'importanza crescente della connettività nel guidare la crescita del settore e generare valore in uno scenario in costante e rapida evoluzione alla 7 a edizione dell'Ultra-Broadband Forum (UBBF 2021) di Dubai, ospitato congiuntamente dalla Commissione Onu sulla banda larga e Huawei. Ding, Direttore generale del CdA e Presidente del Carrier Business Group, Huawei, ha detto che la connettività ha reso possibile…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Disruptive.Asia ha riportato che Ryan Ding e Peng Song hanno evidenziato l'importanza crescente della connettività nel guidare la crescita del settore e generare valore in uno scenario in costante e rapida evoluzione alla 7a edizione dell'Ultra-Broadband Forum (UBBF 2021) di Dubai, ospitato congiuntamente dalla Commissione Onu sulla banda larga e Huawei.

Ding, Direttore generale del CdA e Presidente del Carrier Business Group, Huawei, ha detto che la connettività ha reso possibile l'innovazione, specialmente in un'era digitale in cui aumentare l'efficienza è diventato di primaria importanza.

La pandemia ha inoltre annunciato un cambiamento di paradigma nella connettività, che ha visto le abitazioni private diventare centri multifunzionali per l'istruzione, il lavoro e il commercio. È diventato sempre più chiaro che la connettività non solo porta avanti le economie ma sostiene anche l'operatività della società.

Peng, Presidente del Global Carrier Marketing & Solution Sales Department di Huawei, ha affermato che guardare la connettività attraverso il modello C.A.F (Coverage, Architecture and Fusion) può aiutare gli operatori ad accelerare la digitalizzazione delle industrie, massimizzare il valore della connettività e creare nuova crescita.

Secondo Peng, gli operatori possono estendere la connettività con la soluzione FTTR fornita da Huawei per il networking di casa, e per offrire linee private competitive e diversificate in uno scenario aziendale.

"Senza dubbio il cloud è importante per la digitalizzazione, ma la connettività è altrettanto importante. Senza connettività, anche il cloud più potente necessita di attrezzatura di archiviazione che può essere trasportato solo da camion. Senza connettività, il cloud non diventerà altro che una grande isola di dati", ha spiegato Peng.

Peng ha evidenziato il fatto che le aziende hanno bisogno di TTM più brevi, di maggiore elasticità e di qualità impegnata. E la connettività deve essere estesa all'interno di ogni abitazione e azienda, per convergere alla fine con il cloud in un ecosistema più ampio.

Ding ha affermato che, nell'era digitale, le persone, le cose, il capitale e le normative sono interamente connessi. Questo richiede alle aziende di cambiare il loro approccio e comprendere che aumentare l'efficienza è più importante che mai.

Informazioni su Disruptive.Asia

Disruptive.Asia copre l'attuale stato della rivoluzione digitale nei settori delle telecomunicazioni, della fintech e di internet nella regione dell'Asia-Pacifico – da dove arriva, cosa la guida, l'impatto che sta avendo su ogni settore, come gli attori principali stanno rispondendo e cosa aspettarsi dopo.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Media
Tony Poulos
Tel: +30 697 203 5757
Email: [email protected]

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili