Schwab e Georgieva discutono della "nuova era" delle trasformazioni globali al World Government Summit di Dubai
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
La 12ª edizione del World Government Summit (WGS 2025) ha preso il via martedì a Dubai, e ha riunito rappresentanti di governo, dirigenti d'azienda e leader di pensiero con l'obiettivo di affrontare le profonde trasformazioni della governance globale. Sotto la guida di S.E. Mohammad Abdullah Al Gergawi, Ministro degli Affari di Gabinetto degli Emirati Arabi Uniti e Presidente del World Government Summit, la piattaforma globale desidera promuovere un dialogo inclusivo sulla sostenibilità per il nostro pianeta e i nostri mezzi di sussistenza, trattando temi che vanno dal cambiamento climatico, dalle sfide economiche globali, dalla ridefinizione dell'istruzione e della mobilità fino alle tendenze emergenti del commercio globale.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20250212795379/it/

Mohammad Al Gergawi, Ministro degli Affari di gabinetto negli Emirati Arabi Uniti, nonché Presidente dell’Organizzazione del vertice del governo mondiale (WGS) e Klaus Schwab, Fondatore e Presidente esecutivo (Foto: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20250212795379/it/
Copyright Business Wire 2025Anna Lagutina
Account Manager
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20250212795379/it/
Ufficio Stampa
Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti