Giady by U-Power. La calza da lavoro confortevole e ammortizzante

Il comparto wear del brand comprende anche un ricco assortimento di modelli di calze.
Paruzzaro, (informazione.it - comunicati stampa - moda)

Il team di U-Power è consapevole che non solo le calzature antinfortunistiche ma anche ciascun capo di abbigliamento da lavoro possono fare la differenza nel proteggere e vestire i lavoratori con praticità e stile, comprese le calze.

Per avvolgere il piede donando il massimo comfort nasce Giady, il nuovo modello di calza tecnica indicato per potenziare ulteriormente la comodità delle scarpe antinfortunistiche U-Power. Grazie alla tecnologia “Memory size” questa calza, in taglia unica, è in grado di adattarsi alla forma del piede già dal primo utilizzo: l’azione degli elastomeri con “memoria”, inoltre, permette di mantenere la giusta calzata nel tempo, anche dopo numerosi lavaggi. Realizzata con una composizione che ne assicura la traspirabilità (47% poliestere – 39% cotone – 12% poliamide – 2% elastane), Giady può essere indossata per molte ore in situazioni di attività dinamiche. Ogni elemento è studiato per garantire a lungo le migliori performance: il plantare in cotone possiede proprietà ammortizzanti, “effetto cuscinetto”; le cuciture piatte sotto la punta evitano sensazioni fastidiose e minimizzano i rischi di abrasione della pelle; il collaretto a singolo strato anti-torsione e anti-occlusione assicura sempre una vestibilità adeguata.

Come U-Power insegna, infine, è importante dare spazio alle possibilità di personalizzazione, per un look sfizioso ed elegante anche mentre si lavora. È, dunque, possibile scegliere tra quattro varianti cromatiche - con i dettagli fluo verdi, arancioni, gialli oppure fucsia – che permettono di creare total look in perfetto abbinamento con i colori delle calzature e dei capi di abbigliamento, dalle t-shirt ai pantaloni, firmati dal brand.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Antonella Cominoli
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30
28021 Borgomanero
[email protected]
0322843361