L'INCONTRO CON NUOVE FORME DI VITA

Altra puntata avventurosa ove la nostra splendida creatura piumata, Tulla si cimenta in una cosa fuori dall’ordinario: un viaggio verso il pianeta sconosciuto Marte.
30 ottobre 2019, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Altra puntata avventurosa ove la nostra splendida creatura piumata, Tulla si cimenta in una cosa fuori dall’ordinario: un viaggio verso il pianeta sconosciuto Marte. In questo strano viaggio coinvolge, come sempre, il marito George e lo fa partecipe delle sue pazze scorribande. Tra prove di ammissione, faccende domestiche, astronavi speciali, incontri con strane creature aliene, la nostra Tulla ci emoziona e come sempre ci fa vivere in un mondo ove il colore e la vita scorrono a braccetto. Questo racconto è stato ispirato dalla ricorrenza del cinquantesimo sbarco sulla Luna. Il racconto è curato da Gioia Lomasti e Marcello Lombardo ed è edito da Youcanprint Edizioni.

 

https://www.youcanprint.it/fiction-fantasy-brevi-racconti/lincontro-con-nuove-forme-di-vita-9788831645928.html

Giorgio Gibellini nasce nel 1971 a Bergamo; vive e lavora a Cologno al Serio, paese della bassa bergamasca. Nel 1978 compose la sua prima poesia ispirata al giorno dei defunti (2 Novembre).Vista la tenera età, la scrittura anche se elementare muove i suoi primi e importanti sviluppi per un futuro ricco di parole ispirate. Per molti anni non scriverà più sino agli anni 1995/96, periodi non molto felici ma fecondi per la sua ispirazione che lo porteranno a scrivere versi molto profondi. Gli anni passano e continua a fissare su fogli le sue esperienze trasformate in poesie. Entra nel mondo dell'atletica leggera ove disputa svariate maratone e per le quali scriveva articoli sempre in forma poetica su siti di running. Negli ultimi anni collabora con diverse webzine inerenti alla musica metal, di cui  ne è appassionato da moltissimi  anni. Le sue collaborazioni lo hanno portato a rivestire la figura di fotoreporter e recensionista. Ad oggi continua la sua collaborazione con una zine online che si occupa di musica a 360°. I suoi ultimi interventi sono davvero molto sentiti e intrisi di poetica. Qualche anno fa a preso parte ad una raccolta di poesie tramite la casa editrice Pagine e ha pubblicato per un periodo su un sito di cultura generale le proprie  opere inedite. Al momento scrive su ispirazione tratta dalle esperienze quotidiane  o fatti, sentimenti, sensazioni o quant'altro lo stimola. Sta approfondendo lo studio della lingua inglese di cui è da sempre un curioso appassionato. 

Ufficio Stampa
giorgio gibellini
Italia
[email protected]