25 Febbraio 2012 - Il Parco del Sorriso al Teatro Orione di Roma

A grande richiesta torna in scena Il Parco del Sorriso.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Dopo il grande successo riportato al Teatro Italia, la “Fondazione Campanelli onlus” di Alessandro Campanelli e Franca Sebastiani insieme all’Associazione Alessandro Bini per la sicurezza nello sport onlus hanno il piacere di presentare il secondo grande incontro de Il Parco del Sorriso.
Obiettivo fondamentale dell'Associazione Alessandro Bini è quello di segnalare, alle istituzioni competenti, situazioni di pericolo, nelle strutture ludico/sportive, al fine di tutelare l’incolumità di bambini e adolescenti da infortuni, ma soprattutto, seguire la prassi fino a quando vengano rimossi eventuali ostacoli strutturali, al fine di realizzare un ambiente a norma dove poter praticare uno sport sicuro.
Il concerto di beneficenza, ormai famoso per l’incontro tra arte e solidarietà, si terrà al Teatro Orione di Roma il giorno 25 febbraio 2012 e devolverà l’intero ricavato all’associazione “Alessandro Bini onlus”, impegnata nella salute e sicurezza nello sport.
La serata ospiterà momenti diversi: attimi che ci faranno riflettere e che ci spingeranno a sostenere tutte quelle persone che vivono momenti di estrema difficoltà, affinché trovino la forza per poter andare avanti alternati a momenti esilaranti, che ci faranno sorridere e porteranno un sorriso a chi ne ha bisogno, sketch di Gianfranco Butinar direttamente dal bagaglino più famoso d’Italia.
Di sicuro gli ospiti non mancheranno e di certo non ci fermeremo qui con le sorprese, ma non vogliamo rovinare l’attesa né, tantomeno, fare troppe anticipazioni!
Il grande spettacolo sarà condito, inoltre, dalla simpatia di Claudio Lippi, che è stato chiamato nuovamente a condurre la serata e, che contribuirà a rendere l’evento ancora più coinvolgente e ricco di novità come, del resto, è già accaduto precedentemente.
A questo punto non ci resta che invitarvi al Teatro Orione sito in Via Tortona, 7 – Roma, prenotando il vostro biglietto.

Info contatti:
e-mail: [email protected] - web: www.fondazionecampanelli.it – cell: 392 08.90.507
Comunicaci la tua presenza all'evento anche su facebook: https://www.facebook.com/events/297879970262065/
-
http://www.orioneromateatro.it/
http://www.associazionealessandrobini.org/ale.asp
http://www.fondazionecampanelli.it/
http://www.moodsguys.com/
Per maggiori informazioni
Contatto
Fondazione Campanelli
Via Alfredo Baccarini, 33
00179 Roma Italia
[email protected]
+39 06 78850404
Ufficio Stampa