“25-17”: il nuovo EP del rapper Flaizy

Red Studio Napoli presenta la nuova uscita del giovane artista Flaizy, tre brani rap-trap introspettivi ed originali
Napoli, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Flaizy propone al pubblico la sua nuova musica. Dopo il debutto dello scorso gennaio, tre tracce rap-trap che compongono il suo secondo EP “25-17” in distribuzione mondiale sulle principali piattaforme di servizio musicale digitale (Spotify, Deezer, Amazon Music, Itunes), prodotto da Red Studio Napoli.

Il giovane artista e produttore, Raffaele Sica a.k.a. Flaizy, sperimenta con i suoni e le tematiche, forte della consapevolezza di quanto la musica possa essere messaggero ma anche riscoperta del proprio io. “25-17” è un passo biblico di fantasia citato in Pulp Fiction di Tarantino, un versetto declamato diverse volte dal personaggio Jules poco prima di uccidere le sue vittime, quasi a volerli catechizzare prima [Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre].

In un mondo in cui l’esistenza è soggetta a diversi tipi di tirannie, la musica si presta in soccorso come luce di nuova forza e coraggio. Il primo brano si intitola come l’uscita ed è stato estratto ad anticipazione dell’uscita lo scorso primo giugno, con video ufficiale pubblicato su Youtube. Seguono i brani “Fratello”, molto introspettivo, e “Tranquillo” che si leva come un coro «Orizzonte oscurato, ho i sogni lucidi, da una casa abbandonata rimango in piedi qui, vedo quelle luci ma siamo tranquilli».

Le tracce:

  1. 25-17
  2. Fratello
  3. Tranquillo
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa