China Eastern, insieme a Galor e la concorrente di Miss Italia, accompagna i viaggiatori alla scoperta dell'aeroporto di Pechino Daxing.

Nel video Raz è accompagnato da Giada, ex concorrente di Miss Italia che lavora da tre anni come assistente di volo per China Eastern Airlines, che ci mostra, con estrema meraviglia  questa eccezionale struttura moderna dell'aviazione. Nel video Raz è accompagnato da Giada, ex concorrente diMiss Italiache lavora da tre anni come assistente di volo per China Eastern Airlines, che ci mostra, con estrema meraviglia  questa eccezionale struttura moderna dell'aviazione. Come sottolinea Raz...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Nel video Raz è accompagnato da Giada, ex concorrente di Miss Italia che lavora da tre anni come assistente di volo per China Eastern Airlines, che ci mostra, con estrema meraviglia  questa eccezionale struttura moderna dell'aviazione.

Come sottolinea Raz nel video, l'enorme aeroporto è il terminal più complesso al mondo. Si estende per un'area di oltre 27km₂, quasi come 63 volte piazza Tiananmen. La struttura è retta soltanto da 8 pilastri e i vetri che compongono il soffitto sono uno diverso dall'altro, e vanta un design che ha scardinato tutti i principi convenzionali.

Nel suo Vlog, il ragazzo si sofferma sull'alta tecnologia utilizzata nell'aeroporto. Sotto la guida di Giada, Galor sperimenta le pratiche di check-in tramite riconoscimento facciale di China Eastern, con cui i passeggeri possono ricevere le informazioni sul telefono, selezionare i posti a sedere e ottenere tutte le informazioni necessarie prima dell'imbarco.

Un'altra novità è il tag elettronico per i bagagli: i dispositivi presso i banchi check-in registrano le informazioni dei bagagli in pochi secondi, rendendo l'esperienza del viaggio ancora più piacevole.

All'ingresso della VIP lounge di China Eastern, Galor è accolto da un'assistente che indossa degli occhiali per il riconoscimento facciale che, come dice Giada, permettono di visualizzare le informazioni sui passeggeri, per cui i volti dei passeggeri diventano un vero e proprio pass per la VIP lounge.

"La tecnologia sta davvero cambiando le nostre vite" dice Galor alla fine del video, spiegando come le tecnologie e il design utilizzati nell'aeroporto di Daxing non siano presenti in nessun altro aeroporto in cui è stato.

Website:http://www.ceair.com/
Video:https://www.facebook.com/watch/?v=458625624779477 

Video -  https://mma.prnewswire.com/media/1040217/China_Eastern_Airlines.mp4

 

China Eastern, insieme a Galor e la concorrente di Miss Italia, accompagna i viaggiatori alla scoperta dell'aeroporto di Pechino Daxing.
Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili