RISANAMENTO DEI BALCONI DI UNA CASA PADRONALE NEI PRESSI DI KLAGENFURT, AUSTRIA, CON IL CONFIGURATORE PER BALCONI TRIFLEX

Grazie al configuratore per balconi Triflex è stato possibile, per il committente, scegliere agevolmente il colore del rivestimento finale assieme all’impresa.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - industria) La casa padronale di Vitkring, vicino a Klagenfurt, in Austria presentava problemi di infiltrazioni ai balconi, che, a causa della formazione di muffe e dell’umidità stagnante, avevano già aggredito le strutture dell’edificio. A causa dello spessore ridotto di spazio disponibile per impermeabilizzare i balconi, le soluzioni impermeabilizzanti liquide di Triflex si sono rivelate il sistema ideale.

Per l’impermeabilizzazione è stato usato il sistema Triflex BTS-P, un sistema resistente a usura sviluppato espressamente per balconi, portici e terrazze su tetto soggetti a sollecitazioni meccaniche puntuali massime. Con i componenti del sistema Triflex ProTerra e Triflex ProFloor, l’impermeabilizzante armato con tessuto non tessuto su tutta la superficie, Triflex BTS-P protegge gli elementi costruttivi portanti in modo sicuro e per molti anni. Triflex BTS-P è un sistema a base di polimetilmetacrilato (PMMA) a reazione rapida in grado di sopportare sollecitazioni meccaniche elevate. La natura liquida della soluzione consente di effettuare interventi di manutenzione molto semplici e rapidi, anche a distanza di tempo dalla prima applicazione.
RISANAMENTO DEI BALCONI DI UNA CASA PADRONALE NEI PRESSI DI KLAGENFURT, AUSTRIA, CON IL CONFIGURATORE PER BALCONI TRIFLEX

Per l’impermeabilizzazione dei dettagli è stato utilizzato Triflex ProDetail, il sistema impermeabilizzante Triflex per connessioni sottili, dettagli complicati e giunti stretti.

Grazie a Triflex Color Design, una miscela colorata che viene cosparsa e successivamente sigillata su diversi colori di finitura, è stato possibile individuare anche una soluzione estetica ideale per i balconi della casa padronale.

Con il configuratore per balconi Triflex è stato possibile mostrare ai committenti le possibili scelte cromatiche prima di effettuare il lavoro.

Link: http://www.triflex.com/it/home.html
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Daniela Origgi
 origgi consulting (Leggi tutti i comunicati)

(Milano) Italia
ufficiostampa@origgiconsulting.it
3471729113
Secondo Concerto dal balcone di Casa Rossini per il ROF 2017 Secondo Concerto dal balcone di Casa Rossini per il ROF 2017  -  Secondo Concerto dal balcone di Casa Rossini per il ROF 2017. Venerdì 28 luglio alle 21.30 sul balcone di Casa Rossini si è tenuto il secondo dei quattro appuntamenti del nuovo ciclo dei Concerti dal balcone, organizzato dall’Assessorato alla Bellezza del Comune di Pesaro e dal Rossini…
Visita guidata ai Balconi di Petrella Guidi e a Pennabilli, domenica 24 settembre 2017  -  “I PAESAGGI DI PIERO E DI LEONARDO: PUNTI DI VISTA” NUOVO APPUNTAMENTO CON I PITTORI DEL RINASCIMENTO NELLE DOLCI COLLINE DELL’ALTA VALMARECCHIA. Nell’ambito del progetto Montefeltro Vedute Rinascimentali visita guidata ai Balconi di Petrella…
Configuratore VARsize: tecnologia personalizzata a 360° Configuratore VARsize: tecnologia personalizzata a 360°  -  Aggiornato il configuratore online VARsize: disponibili i modelli 2D/3D dei riduttori a vite senza fine e coassiali con fori per alberi in uscita in pollici e delle flange quadrate per servomotori Il Gruppo Varvel, impresa bolognese che dal 1955 progetta, realizza e propone al mercato…
Le barbarie dimenticate: in Libia le aste di esseri umani, torna la tratta degli schiavi Le barbarie dimenticate: in Libia le aste di esseri umani, torna la tratta degli schiavi  -  A Tripoli è possibile comprare persone per pochi soldi. Aste di esseri umani, come all'epoca della tratta degli schiavi che, secondo la CNN, avvengono in Libia. Lo riprova un reportage dove si vedono due ragazzi che vengono venduti dai trafficanti. "800…
La prima sperimentazione su esseri umani dimostra l'efficacia di un nuovo approccio immunoterapeutico alla resistenza agli antibiotici La prima sperimentazione su esseri umani dimostra l'efficacia di un nuovo approccio immunoterapeutico alla resistenza agli antibiotici  -  SAB Biotherapeutics (SAB) , società impegnata nello sviluppo clinico di prodotti biofarmaceutici, ha annunciato che la sua prima sperimentazione su esseri umani ha dimostrato l'efficacia di un nuovo approccio…
Loading....