China Sunergy rafforza la partnership con lo sviluppatore bulgaro V2M per favorire l'espansione in Europa orientale

In merito ai progetti da 50 MW in Romania e Macedonia, V2M è responsabile dello sviluppo del progetto e dei contratti EPC. V2M ha ottenuto il finanziamento del progetto e un prestito ponte dalla banca giapponese-bulgara Tokuda.
Romania, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Valeri Yankov, Direttore Generale di V2M Ltd., ha rilasciato un commento sulla relazione con China Sunergy: "Siamo davvero lieti del livello di supporto professionale fornito da China Sunergy e dell'elevata qualità dei moduli fotovoltaici CSUN. I moduli installati nel nostro progetto di parco fotovoltaico a Orlova Mogila hanno offerto subito prestazioni al di sopra delle aspettative fin dai primi giorni successivi all'installazione".

Stephen Cai, Amministratore Delegato di China Sunergy, ha enfatizzato il proprio impegno nella regione: "CSUN è determinata ad aumentare ulteriormente la propria posizione in Europa orientale con partner solidi come V2M. Siamo pronti ad offrire a questi promettenti mercati i nostri prodotti FV ad alta efficienza, insieme a completo supporto tecnico e di progetto.

Informazioni su China Sunergy Co., Ltd. (CSUN)

China Sunergy Co., Ltd. è un produttore specializzato di moduli e celle solari in Cina. China Sunergy produce celle solari da wafer di silicio, che utilizzano la tecnologia delle celle solari al silicio cristallino per convertire la luce solare direttamente in elettricità attraverso un processo conosciuto come effetto fotovoltaico, e assembla celle solari in moduli solari. China Sunergy vende questi prodotti solari a produttori di moduli, integratori di sistema e sistemi ad energia solare, in Cina e all'estero, per l'uso in Cina e in molti altri mercati.

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.chinasunergy.com.

Elaine Li
China Sunergy Co., Ltd
Tel.: +86-25-5276-6696
Cell.: +86-159-0517-7555

Andrea Bodenhagen
CSUN Europe GmbH
Tel.: +49-69-96869767
Cell.: +49-176-70797328

Brunswick Group Hong Kong
Ginny Wilmerding
Annie Choi
Tel.: +852-3512-5000

Affermazione di chiarimento

Il presente annuncio contiene affermazioni di previsione ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act degli USA del 1995. Tutte le altre affermazioni, diverse da quelle relative a fatti storici, presenti in questo annuncio, sono affermazioni di previsione. Tali affermazioni di previsione si basano su attuali aspettative, presupposti, stime e proiezioni sulla Società e sul settore e comprendono rischi e incertezze noti e non noti, inclusi tra l'altro: la capacità della Società di raccogliere ulteriore capitale per finanziare le proprie attività; l'efficacia, la redditività e la commerciabilità dei propri prodotti; eventuali controversie o altri procedimenti legali, compresa qualsiasi decisione da parte del Comitato internazionale del commercio USA e del Dipartimento del Commercio USA sulle petizioni presentate; il rallentamento della crescita economica in Cina e altrove e il suo impatto sulle operazioni della Società; la domanda e i prezzi di vendita dei prodotti della Società; l'esecuzione della nostra strategia di espansione nel settore dell'energia solare a valle; il trading futuro delle sue azioni ordinarie; la capacità della Società di funzionare come società per azioni; il periodo di tempo per il quale la sua attuale liquidità consentirà il finanziamento delle operazioni; la capacità della Società di proteggere le informazioni proprietarie; le condizioni aziendali ed economiche generali; la volatilità dei risultati operativi e la condizione finanziaria della Società; la capacità di attirare e trattenere personale di gestione esperto e qualificato e staff per la ricerca e lo sviluppo; la futura penuria o disponibilità della fornitura delle materie prime; l'impatto sulla competitività dei costi come risultato degli accordi a lungo termine con i fornitori delle materie prime nonché altri rischi riportati nel dettaglio nelle registrazioni presso la Securities and Exchange Commission. La Società non si assume alcun obbligo di aggiornare le affermazioni di previsione per riflettere eventi o circostanze verificatisi successivamente o per comunicare eventuali variazioni delle aspettative, salvo quelle richieste dalla legge. Sebbene la Società ritenga che le aspettative espresse in queste affermazioni di previsione siano ragionevoli, non può offrire alcuna garanzia che le aspettative stesse si rivelino corrette. Gli investitori sono dunque avvisati del fatto che i risultati reali possono differire notevolmente dai risultati previsti.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom