Lancio del primo sistema per microrete elettrica in Giappone comprendente 117 residenze private

Selezionato nel 2017 per il programma di sovvenzioni di METI per promuovere la produzione locale di energia elettrica per il consumo locale sfruttando le caratteristiche regionali
HYOGO, Giappone, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

PanaHome Corporation, ENERES Co., Ltd, IBJ Leasing Co., Ltd. e l’agenzia preposta al controllo degli enti di servizi di pubblica utilità del Governo della Prefettura di Hyogo intendono intraprendere un progetto di sviluppo urbano consistente nella creazione di un sistema per microrete elettrica (un sistema di gestione della distribuzione regionale di energia elettrica) (*1) a partire dall’ottobre del 2017.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: http://www.businesswire.com/news/home/20171005006111/it/

Area where PanaHome's Smart City Shioashiya Solar-Shima is being developed (Graphic: Business Wire)

[Video] Lancio del primo sistema di microrete elettrica in Giappone comprendente 117 residenze private nella Città intelligente di Shioashiya