Great Wall Motor presenta tre modelli di pickup della nuova serie P

SHANGAI, 25 aprile 2019 /PRNewswire/ -- Great Wall Motor Company Limited (Great Wall Motor), il maggiore produttore cinese di SUV e pickup, ha lanciato tre nuovi pickup nell'ambito della serie P in occasione di Auto Shanghai 2019. SHANGAI, 25 aprile 2019 /PRNewswire/ -- Great Wall Motor Company Limited (Great Wall Motor), il maggiore produttore cinese di SUV e pickup, ha lanciato tre nuovi pickup nell'ambito della serie P in occasione di Auto Shanghai 2019. Potete vedere il comunicato stampa...
Londra, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

Potete vedere il comunicato stampa multicanale interattivo qui: https://www.multivu.com/players/it/8533351-great-wall-motor-p-series-pickup-range/

L'introduzione della serie P di Great Wall Motor segna l'ingresso ufficiale della casa automobilistica nel mercato internazionale dei pickup. Costruita utilizzando la nuova piattaforma P71, la serie P è la mossa iniziale nella strategia triennale relativa ai pickup "5+N" di Great Wall Motor.

Il progetto complessivo del pickup passeggeri della serie P è pieno di potenza. Il modello è dotato di cambio ZF 8AT e sospensione posteriore multi-link; inoltre è dotato di cruise control adattivo ACC, parcheggio automatico, volante riscaldato, telecomando e controllo vocale. Una varietà di configurazioni sono state ottimizzate in modo da creare veicoli familiari versatili che combinano comfort, caratteristiche da fuoristrada e caricabilità.

Il pickup fuoristrada della serie P è stato progettato in modo da essere audace e robusto. Il modello viene fornito di serie con tre dispositivi anteriori e posteriori di bloccaggio del differenziale, tubo flessibile per guado, verricello, inversione a U tipo carrarmato e molte altre configurazioni professionali fuoristrada tra cui una profondità di guado di 900 mm. Subito al debutto è diventato uno dei modelli più ammirati del salone automobilistico di quest'anno.

Un altro modello esposto al salone di quest'anno è il pickup commerciale elettrico della serie P, dotato di un'autonomia di crociera fino a 500 km, che consente una ricarica efficiente di 2 ore.

La serie P di Great Wall Motor competerà con gli affermati pickup prodotti da Toyota e Ford, e rappresenta l'ambizione della casa automobilistica di diventare leader nel segmento dei pickup.

Informazioni su Great Wall Motor

Fondata nel 1984, Great Wall Motor Company Limited (Great Wall Motor) è il più grande produttore cinese di SUV e pickup.. Classificata tra le prime dieci aziende private cinesi quotate in borsa e tra le "Favolose 50" di Forbes Asia, Great Wall Motor ha attualmente 30 filiali in holding, quattro stabilimenti di produzione e oltre 60.000 dipendenti. Con quattro marchi nel portafoglio - Great Wall, Haval, WEY e Ora - e un'attenzione sempre più concentrata sui mercati esteri, Great Wall Motor mira a fornire ai clienti di tutto il mondo veicoli SUV e pickup di alta qualità.

Per maggiori informazioni su Great Wall Motor, visitare il sito http://www.gwm-global.com.

Foto - https://www.multivu.com/players/English/8533351-great-wall-motor-p-series-pickup-range/image/PSeriesBrown_1555966456870-HR.jpg
Foto - https://www.multivu.com/players/English/8533351-great-wall-motor-p-series-pickup-range/image/passengerpickup_1555966539798-HR.jpg

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road