E' on air la campagna di RomaSposa 2017

Protagonista della creatività di quest'anno, una sposa contemporanea e metropolitana.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Torna l'appuntamento con RomaSposa, dal 19 al 23 gennaio 2017 alla Nuova Fiera di Roma, l’evento più amato dale coppie che vogliono scoprire in soli cinque giorni le proposte e le novità del settore wedding. Protagonista della creatività di quest'anno, da poco on air con una campagna affisioni, una sposa contemporanea e metropolitana che sfila per le vie della città.

Tra le tante idee e suggerimenti sulla cerimonia nuziale attesi a RomaSposa 2017 sembra prevalere infatti il desiderio di una figura femminile moderna e sensuale che, anche nel giorno più bello, non vuole rinunciare alla propria personalità e alla propria originalità.

Nuovo look quindi per l’abito da sposa che si tinge sempre di colori, non solo pastello, e si arricchisce di trasparenze, con bellissimi pizzi e soffici velature. Scolli a cuore o semi cuore fasciano il busto ma è la schiena a catturare l’attenzione con scollature vertiginose e soluzioni nude. L’abito cambia e si rinnova con sovragonne che si staccano rivelando minigonne, pantaloni, spacchi audaci o femminili sirene.

La campagna di RomaSposa 2017 – realizzata dalla Soc CONDESIGN di Sandro Conte - è già on air con la presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con Extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, con pubblicità dinamica e prosegue con avvisi sui quotidiani e spot radiofonici. La comunicazione della manifestazione è supportata anche dall’attività di ufficio stampa svolta dall’agenzia NewsCast.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa