FORYOUMILANO, AZIENDA PRODUTTRICE DI GIOIELLI FONDATA NEL 1985, NOMINA GIOVANNI RUVOLO RESPONSABILE MARKETING E COMUNICAZIONE

Giovanni Ruvolo gestirà tutte le attività di marketing e di media relation volte a posizionare il brand nel mercato del lusso
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - moda) Foryoumilano, azienda fondata nel 1985 da Pierluigi Gilardi e produttrice di gioielli di alta gamma, annuncia di aver nominato Giovanni Ruvolo responsabile marketing e comunicazione.

La nomina di Giovanni Ruvolo rientra nella strategia aziendale iniziata con il lancio delle linee a marchio Foryoumilano iniziato nel 2009: posizionare il brand come marchio di lusso e presentarlo alla stampa e, allo stesso tempo, creare nuove opportunità di business implementando la rete di distribuzione e vendita.

Sin dalla sua nascita, Foryoumilano è cresciuta avvalendosi di collaboratori esperti ed è stata in grado di soddisfare le esigenze dei propri clienti, dalla progettazione del gioielli sino alla realizzazione. Inoltre, nel 2007, nasce la linea Poker Play in cui oro bianco, giallo e rosso, diamanti e rubini, argento e smalto, si fondono in creazioni uniche dando così vita a gioielli unici nel loro genere.

Ufficio Stampa Foryoumilano

366.49.83542