Food24 System: la soluzione innovativa sviluppata da Serenissima Ristorazione e FAS International

“Questo ambizioso progetto segna un passo significativo verso il futuro, ci consente di consolidare la nostra offerta per la ristorazione aziendale, con un servizio di qualità pensato anche per le tantissime PMI italiane”: lo ha sottolineato Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione
-, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande)

Un servizio innovativo e adatto ai ritmi dello stile di vita contemporaneo: Serenissima Ristorazione, Gruppo leader nella ristorazione aziendale e collettiva, e FAS International, realtà di soluzioni integrate, hanno collaborato per lanciare Food24 System, servizio di ristorazione automatica che permette ai dipendenti di prenotare il proprio pasto all’orario desiderato, evitando allergeni e personalizzando svariate opzioni.

Food24 System, la nuova proposta innovativa di Serenissima Ristorazione per le mense aziendali

Serenissima Ristorazione, società specializzata nella ristorazione aziendale e collettiva, e FAS International, azienda leader nel settore dei distributori automatici, hanno unito le forze per un nuovo, ambizioso progetto: si tratta di Food24 System, una soluzione progettata per le mense aziendali che è in grado di gestire le prenotazioni e la preparazione di pasti in modo integrato e flessibile. Nello specifico, non solo il sistema è in grado di preparare pasti di qualità a qualsiasi orario, ma consente persino ai dipendenti di eliminare sostanze allergene e controllare le proprietà nutrizionali dei prodotti. Attraverso una comoda WebApp, è possibile scegliere tra oltre 32.000 menù. Food24 System è già in commercio da circa un anno, nel corso del quale sono state istallate 30 macchine e preparati 35.400 pasti. Luca Adriani, AD di FAS International, ha dichiarato: “Le aziende potranno così contare su un sistema di ristorazione automatica che coniuga i frutti della ricerca tecnologica di FAS e l’alta qualità dei pasti portati nelle mense ogni giorno da Serenissima Ristorazione”.

Tommaso Putin: “Eccellente per Serenissima Ristorazione collaborare con FAS International”

Tommaso Putin, Vicepresidente di Serenissima Ristorazione, ha espresso la propria soddisfazione per l’eccellente risultato della collaborazione con FAS International: “Siamo entusiasti di annunciare la partnership con FAS International, che rappresenta il nostro continuo impegno per l’innovazione e l’eccellenza nel settore della ristorazione. Questo ambizioso progetto segna un passo significativo verso il futuro, ci consente di integrare e consolidare la nostra offerta per la ristorazione aziendale, con un servizio di qualità pensato anche per le tantissime PMI italiane”. Tommaso Putin ha in particolare evidenziato come la ristorazione automatica si adatti perfettamente allo stile di vita contemporaneo, che richiede frequentemente grande flessibilità, tanto negli orari quanto nel servizio proposto: “Le aziende possono garantire ai propri dipendenti un benefit molto apprezzato come quello della mensa aziendale, con menù molto vari, con una grande flessibilità oraria, con la possibilità di prenotare e consumare i pasti nell’arco dell’intera giornata lavorativa, anche nelle ore dei turni serali e con costi di gestione che grazie all’automazione possono essere ridotti”.