Groupe ADP aumenta gli sforzi di innovazione investendo nel fondo di investimenti White Star Capital

TREMBLAY-EN-FRANCE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - trasporti)

Nell'ambito del suo programma Innovation Hub per amplificare la propria strategia di investimenti, Groupe ADP (Paris:ADP) ha appena investito nel fondo White Star Capital. La sottoscrizione fa parte di un round di finanziamenti da 180 milioni di dollari USA. Il fondo, che ha sede a New York, Montreal, Londra e Parigi, ha investito in più di 20 società innovative dalla sua istituzione nel 2015.

"La nostra strategia di investimenti, direttamente in start-up e attraverso fondi esterni, ha provato la sua rilevanza come potente strumento per trasformare e sostenere progetti di innovazione.