Comunicati Stampa
Elettronica

L'Harm Reduction Journal pubblica i risultati di una ricerca che ha misurato l'impatto dell'uso di JUUL e degli aromi JUULpod sull'astinenza per 30 giorni dal fumo

In particolare, lo studio ha rilevato che le probabilità di astenersi dal fumo dopo tre mesi sono del 30% superiori per i partecipanti che hanno usato esclusivamente aromi diversi dal tabacco — quali mango, cetriolo, frutta, crema, mentolo e menta — rispetto ai fruitori esclusivi dell'aroma tabacco. Alla valutazione a 3 mesi, oltre a essere gli aromi di maggior consumo, JUULpod menta o mango hanno offerto ai fumatori che ne avevano fatto principalmente uso nei 30 giorni precedenti, rispettivamente il 37% e il 26% di probabilità in più di astenersi completamente dal fumo rispetto agli utilizzatori primariamente di JUULpod tabacco Virginia.
SAN FRANCISCO, (informazione.it - comunicati stampa - elettronica)

In particolare, lo studio ha rilevato che le probabilità di astenersi dal fumo dopo tre mesi sono del 30% superiori per i partecipanti che hanno usato esclusivamente aromi diversi dal tabacco — quali mango, cetriolo, frutta, crema, mentolo e menta — rispetto ai fruitori esclusivi dell'aroma tabacco. Alla valutazione a 3 mesi, oltre a essere gli aromi di maggior consumo, JUULpod menta o mango hanno offerto ai fumatori che ne avevano fatto principalmente uso nei 30 giorni precedenti, rispettivamente il 37% e il 26% di probabilità in più di astenersi completamente dal fumo rispetto agli utilizzatori primariamente di JUULpod tabacco Virginia .

In totale, lo studio ha identificato otto variabili significative per prevedere la probabilità di astinenza dal fumo negli ultimi 30 giorni dopo l'uso di prodotti JUUL per tre mesi, fra cui: frequenza di uso di prodotti JUUL, quantità di sigarette fumate e per quanto tempo, modalità d'acquisto e acquisto con l'intento di smettere completamente di fumare. Prossime analisi includeranno la valutazione degli stessi partecipanti a 6 e a 12 mesi dall'utilizzo iniziale di prodotti JUUL.

" ", ha dichiarato il Dr. Neil McKeganey, Direttore del ( Glasgow , Regno Unito). " ".

" ", ha detto Erik Augustson , Ph.D., MPH,  di JUUL Labs. "

".

JUUL Labs ha commissionato e finanziato il (CSUR) ai fini della formulazione indipendente e della somministrazione della ricerca, dell'analisi e della comunicazione dei risultati dello studio. I rispondenti sono stati invitati a partecipare a questo studio per mezzo di email inviate ai clienti di e-commerce e tramite foglietti illustrativi inseriti negli JUUL distribuiti in negozi al dettaglio negli Stati Uniti. Sono stati ammessi a partecipare adulti statunitensi di

età superiore ai 21 anni che hanno fumato almeno 100 sigarette nell'arco della loro vita e che hanno acquistato il loro primo JUUL presso un negoziante americano o tramite il negozio di e-commerce di JUUL presso www.juul.com nei sette giorni precedenti.

JUUL Labs was founded to provide the world's one billion adult smokers a satisfying alternative to smoking combustible cigarettes. Smoking is the leading cause of preventable death in the world. JUUL Labs' products are designed to help smokers switch. For more information, please visit https://www.juullabs.it/

Contatto:

press@juul.com

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/843422/JUUL_Labs_blue_infographic.jpg
Foto - https://mma.prnewswire.com/media/843421/JUUL_Labs_orange_infographic.jpg

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom
Allegati
Non disponibili