ORBCOMM amplia le capacità delle sue soluzioni M2M e IoT globali dedicate al settore dei trasporti e della logistica

Tra le altre novità, è già disponibile la soluzione di gestione della flotta tramite dispositivi di localizzazione dei veicoli gestiti con connessione esclusivamente mobile
ROCHELLE PARK, N.J., (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ORBCOMM Inc. (Nasdaq:ORBC), fornitore mondiale di soluzioni per il settore M2M (Machine-to-Machine) e per l'Internet delle cose (IoT), ha oggi presentato le ultime novità nel suo portafoglio di soluzioni per la gestione delle flotte aziendali. Tra le nuove proposte figura il dispositivo SkyWave IDP-782 con connessione unicamente mobile e l'applicazione web viaFleet per la localizzazione, il monitoraggio e la gestione di mezzi pesanti, veicoli su rotaia e altri asset mobili. Grazie alle complete soluzioni di gestione delle flotte aziendali targate ORBCOMM, gli operatori del settore possono tagliare sui costi di carburante, ottimizzare i percorsi, controllare il comportamento degli autisti e ridurre al minimo i tempi morti, il tutto con la massima sicurezza per le persone e le merci trasportate.