Carmelo Cutuli nominato alla presidenza di CONFASSOCIAZIONI Comunicazione

Carmelo Cutuli, presidente di AssoComunicatori, è stato nominato presidente di CONFASSOCIAZIONI Comunicazione, il settore confederale di CONFASSOCIAZIONI che aggrega le associazioni professionali dei settori marketing, comunicazione, relazioni pubbliche ed informazione.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - non profit) Nel consiglio di CONFASSOCIAZIONI Comunicazione, Cutuli sarà affiancato da professionisti di prim’ordine: Fabrizio De Priamo, Vice Presidente con delega all’Editoria; Gabriele Ferrieri, Vice Presidente con delega ai Processi di Innovazione; Antonio La Ferrara, Vice Presidente con delega alle Relazioni Istituzionali; Adriana Apicella, Vice Presidente con delega alle Relazioni Internazionali (ad interim). Segretario Generale di CONFASSOCIAZIONI Comunicazione sarà Federico Palmieri.

CONFASSOCIAZIONI, il soggetto di rappresentanza unitaria delle Federazioni, dei Coordinamenti e delle Associazioni che esercitano attività professionali “non organizzate in ordini e collegi”, in Italia ed in Europa, conta su 652mila iscritti, oltre 126mila imprese associate e 341 associazioni professionali.

Cutuli, specialista in Marketing e Comunicazione con esperienze internazionali, è laureato in materie economiche, iscritto all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti presso l’Ordine dei Giornalisti di Roma e autore di diversi libri sul tema della Comunicazione. Pioniere della Comunicazione digitale nel nostro Paese, si è occupato di strategie di marketing e comunicazione internazionale per la Regione Siciliana, collaborando inoltre con importanti realtà internazionali, in particolare statunitensi. E’ presidente di AssoComunicatori.
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa AssoComunicatori
AssoComunicatori Confassociazioni
via cosseria 2
00192 Roma Italia
[email protected]