ALESSANDRO FABBRI SI DISTINGUE NEL PANORAMA DELLA MUSICA

Alessandro Fabbri ,41 anni, in arte “Fabbrix” è un artista romano a 360 gradi, affermato e straordinario musicista dj e ballerino, tanto da essere coinvolto una manifestazione del Comune di Lariano.
ROMA, (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo)

A causa di un’infezione gastrica dal nome TTV, per la quale non esiste ancora una cura definitiva, è stato costretto a lasciare la divisa da militare dell’esercito. Ma la musica per fortuna l’ha sempre accompagnato durante la vita ed è stata per lui una vera e propria rivincita, la sua rinascita, a tal punto da diventare un affermato dj. In questi giorni si trova in Sardegna per curare le pubbliche relazioni con importanti locali dell’isola per riprendere al massimo la su attività musicale, interrotta purtroppo a causa della pandemia.  

Tra i suoi propositi il Tomorrowland e di certo la sua creatività lo porterà lontano non solo nella musica, ma ha anche moltissime velleità artistiche. Ad Alessandro piacerebbe molto far parte di un reality show, e sta già lavorando insieme al suo staff ad un format che vorrà realizzare per mettere in risalto le sue abilità nel mondo dello spettacolo.

Infatti non vede l’ora di ripartire alla grande perché convinto che la musica, come l’Arte, salverà il mondo ed è in contatto con dj con etichette discografiche internazionali.

Ha fatto scalpore con un video pubblicato sul web dedicato alla nipote affetta da SMA che ha sempre sognato di essere una ballerina.

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Ufficio Stampa
flavio iacones
 sir (Leggi tutti i comunicati)
Via Cavour 51, 51
88900 Crotone
[email protected]
3922971978
Allegati