Conquest investe in 5 parchi eolici terrestri greenfield per un totale di 43MW generati nella regione delle Fiandre

Conquest, che opera tramite il fondo Conquest Sustainable Infrastructure, ha annunciato la chiusura della transazione a seguito della sigla di un accordo esclusivo con ENGIE Electrabel. Conquest rileva il 51% di un portafoglio che, secondo le previsioni, a partire dagli inizi del 2021 genererà 111 GWh all'anno di energia rinnovabile, pari al consumo elettrico di circa 32.000 abitazioni belghe. I progetti usufruiranno dei programmi di remunerazione locale dei certificati di eco-compatibilità,…
DUBLINO, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Conquest, che opera tramite il fondo Conquest Sustainable Infrastructure, ha annunciato la chiusura della transazione a seguito della sigla di un accordo esclusivo con ENGIE Electrabel. Conquest rileva il 51% di un portafoglio che, secondo le previsioni, a partire dagli inizi del 2021 genererà 111 GWh all'anno di energia rinnovabile, pari al consumo elettrico di circa 32.000 abitazioni belghe. I progetti usufruiranno dei programmi di remunerazione locale dei certificati di eco-compatibilità, della durata di 15-20 anni, che garantiranno quindi un fatturato annuo certo.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20200124005331/it/

Conquest investe in 5 parchi eolici terrestri greenfield per un totale di 43MW generati nella regione delle Fiandre

Credit: Electrabel

Con le transizioni energetiche e digitali che continuano a trainare il settore delle infrastrutture, Conquest è impegnato nella realizzazione del suo portafoglio di attività reali sostenibili nei mercati dell'Europa occidentale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Conquest investe in 5 parchi eolici terrestri greenfield per un totale di 43MW generati nella regione delle Fiandre

Copyright Business Wire 2020

STAMPA
CONQUEST
Frédéric Palanque - Direttore generale
press@conquest.group

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200124005331/it/

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Non disponibili