Greene Tweed utilizza processi di produzione globale e Copy Exactly! a sostegno della crescita di mercato

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

KULPSVILLE, Pennsylvania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

I clienti di Greene Tweed in tutto il mondo contano sulla competenza dell’azienda nel campo dei materiali, sulle sue soluzioni tecniche personalizzate e sull’approccio collaborativo che offre per la progettazione e fabbricazione di compositi elastomerici e termoplastici che assicurino prestazioni comprovate in ambienti di funzionamento difficili e caratterizzati da condizioni estreme. Per sostenere una crescita di mercato sostenuta e soddisfare i picchi nella domanda, negli ultimi quattro anni Greene Tweed ha ampliato proattivamente la capacità degli stabilimenti di produzione, adottando la metodologia di Copy Exactly! per garantire equivalenza del prodotto con i dati di supporto.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180910005954/it/

Greene Tweed Elastomer Center of Excellence (Photo: Greene Tweed)

Con stabilimenti di produzione in Nord America, Europa e Asia, Greene Tweed è in una posizione unica per rispondere alle esigenze dei clienti nei loro mercati locali.