MG.K VIS MAGNESIO E POTASSIO, IDROSALINO ENERGETICO SI RINNOVA: NUOVO PACKAGING E FORMULA ZE.RO ZUCCHERI®, DA POOL PHARMA IN FARMACIA

Il giusto apporto di Sali Minerali e Proenergetici per una sferzata di benessere e vitalità. Pool Pharma, azienda leader in Italia nel settore degli integratori alimentari, fondata negli anni ’90 da Giorgio Pizzoni, accogliendo in pieno le nuove tendenze di consumo annuncia il restyling del packaging dei nuovi MG.K VIS Magnesio e Potassio Orange, Lemonade e Tè Verde e MG.K VIS Magnesio e Potassio Orange ZE.RO ZUCCHERI® completamente privo di zuccheri con speciale formula registrata.
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere) MG.K VIS, studiato e sviluppato pensando agli sportivi ma anche ai consumatori di tutte le età con esigenze diverse, è rimasto un classico anche dopo oltre vent’anni e copre un quinto del mercato italiano all’interno del suo segmento in oltre 10 mila Farmacie in tutto il territorio nazionale.

“Innovazione e benessere sono le parole chiave e confermano nuovamente il nostro impegno nella ricerca, valore fondamentale e prezioso per anticipare e soddisfare la domanda osservando attentamente i nuovi stili di vita dei nostri consumatori” – commenta il Presidente Giorgio Pizzoni – “Un risultato che ci gratifica e che è figlio del lodevole impegno quotidiano di tutti quelli che fanno parte della famiglia Pool Pharma”.

Accattivante è il nuovo aspetto delle confezioni degli Idrosalini-energetici MG.K Vis Magnesio-Potassio ai gusti Orange, Lemonade e il fresco e dissetante energetico con estratto di Tè Verde utili in caso di eccessiva sudorazione e spossatezza. In pratiche bustine, è indicato negli squilibri della concentrazione salina fisiologica. Utile a chi deve sostenere un’intensa attività fisica, sportiva o intellettuale, a chi è convalescente, anziano, adolescente e alle donne in gravidanza. Grazie alla sua formula con Creatina aiuta a rafforzare la capacità muscolare, a ritardare la comparsa della fatica e dello stress, accelerando il recupero della forma fisica e mentale, contiene lo speciale blend TrioMig3®. La dissetante formulazione con Tè Verde svolge anche un’attività antiossidante-tonica aiutando a contrastare la stanchezza fisica e mentale e i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare, aiutando a mantenersi giovani ed efficienti più a lungo. Contribuisce allo stesso tempo a proteggere la salute di cuore, fegato, reni e intestino, è utile per stimolare l’attività intellettiva aumentando il livello di vigilanza e il tono psichico.

Nuovo arrivato in casa Pool Pharma è MG.K VIS Magnesio e Potassio Orange ZE.RO ZUCCHERI® idrosalino-energetico con un contenuto di zuccheri pari a zero. A base di tre sali di Magnesio (Triomig®) e Potassio con Creatina, utile in caso di stanchezza, spossatezza ed eccessiva sudorazione. ZE.RO ZUCCHERI perchè è particolarmente adatto a chi sta seguendo una dieta ipocalorica e ha necessità di controllare il peso, a chi deve tenere sotto controllo la glicemia e alle persone soggette a carie. Non contiene glutine ed è privo di lattosio.

Federica Basso
 Klaus Davi Agenzia Pr e strategia di Impresa (Leggi tutti i comunicati)
via Santa Sofia 22
20122 milano Italia