Nasce ZioSEM, web agency e Search Engine Marketing (SEM)

Perché posizionarsi al vertice dei motori di ricerca? Migliorando la posizione del proprio sito nei motori di ricerca, ossia comparendo tra i primi risultati visualizzati dopo una ricerca (quelli su cui cade la maggiore attenzione del navigatore) è possibile aumentare sensibilmente il numero di visitatori giornalieri per lunghi periodi di tempo.
, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Perché posizionarsi al vertice dei motori di ricerca?

Migliorando la posizione del proprio sito nei motori di ricerca, ossia comparendo tra i primi risultati visualizzati dopo una ricerca (quelli su cui cade la maggiore attenzione del navigatore) è possibile aumentare sensibilmente il numero di visitatori giornalieri per lunghi periodi di tempo. L'essere ai vertici nei motori di ricerca è percepito inconsciamente dall'utente come garanzia di qualità ed affidabilità. Inoltre, il fatto che l'utente acceda al sito web partendo da una ricerca specifica garantisce l'arrivo di visitatori realmente interessati all'oggetto del sito.

La Web Agency Torino di ZioSEM ha una filosofia di approccio al web marketing torino che nasce da un'idea di una rete democratica, accessibile e aperta. Le proposte della nostra agenzia web offrono uno strumento competitivo ed economico, anche a piccole realtà che vogliono farsi conoscere e promuovere la propria attività in Internet. Questo è l'approccio a noi più congeniale: fornire servizi internet e visibilità sui motori di ricerca trasparenti, che consentano a tutti di avere successo con obiettivi chiari e raggiungibili.
daniele reviglione
Aethia Srl