Altre aziende scelgono Duco per la riconciliazione obbligatoria di MiFID II

Duco, il fornitore globale di servizi di normalizzazione e riconciliazione di dati self-service, ha annunciato oggi che altre tre aziende utilizzeranno Duco Cube, la soluzione di riconciliazione di spicco della società, per la riconciliazione dei reporting di MiFID II.
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Duco, il fornitore globale di servizi di normalizzazione e riconciliazione di dati self-service, ha annunciato oggi che altre tre aziende utilizzeranno Duco Cube, la soluzione di riconciliazione di spicco della società, per la riconciliazione dei reporting di MiFID II. Le aziende comprendono Redburn, il più grande broker indipendente di equities in Europa, e due banche globali.

Ranith de Silva, Operations Manager presso Redburn, ha commentato: “I dati della transazione MiFID II devono sottoporsi a diversi processi di arricchimento fra la cattura al front office e il rapporto finale, che deve essere replicato nel processo di riconciliazione, coprendo grandi serie di dati complessi. La realizzazione, flessibilità e utilizzabilità rapide dell'applicazione self-service di Duco ci consente di costruire con efficienza il processo di riconciliazione con il minimo supporto tecnico".

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2017

Duco
Chris Peacock
+44 (0)20 3111 9294
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20171019005298/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti