IPsoft umanizza l’intelligenza artificiale con la generazione successiva del suo agente cognitivo, Amelia

IPsoft si avvicina all’obiettivo di superare un vero test di Turing
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

IPsoft oggi ha annunciato la versione 2.0 di Amelia, la sua piattaforma di intelligenza artificiale che automatizza il lavoro basato sulla conoscenza in un’ampia gamma di funzioni aziendali. I nuovi aggiornamenti avvicinano Amelia al punto in cui le sue capacità cognitive saranno quasi pari a quelle umane e saranno dimostrati per la prima volta in occasione del Gartner Symposium/ITxpo a Orlando da Chetan Dube, Amministratore delegato IPsoft.

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20151006007051/it/

Amelia 2.0 (Photo: Business Wire)

La crescente maturità delle capacità di comprensione fondamentali di Amelia amplieranno la gamma di ruoli che Amelia può eseguire e l’ampiezza delle cognizioni che può assorbire.