360italymarket.com - Il Portale delle Eccellenze Italiane

Ha preso vita un nuovo progetto dedicato alle eccellenze nel food italiano chiamato 360ItalyMarket.com. Il portale 360ItalyMarket.com è un sito E-Commerce in cui vengono proposti prodotti di esclusiva produzione italiana, partendo dalle materie prime, fino al confezionamento.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - cibi e bevande) Nasce 360italymarket.com nel Novembre 2018 e l’obiettivo di questo progetto è quello di dare visibilità alle eccellenze produttive italiane offrendo loro un canale online di vendita sia su territorio nazionale che internazionale.

Il portale è un B2C ed il modello di business prevede la vendita online dei prodotti in cui il produttore non deve affrontare alcun investimento, vende online su una piattaforma d’avanguardia e dovrà preoccuparsi esclusivamente di preparare la merce per la spedizione, in quanto 360italymarket si preoccuperà del ritiro e della consegna finale, a proprie spese.

Il progetto è dedicato anche ai piccoli / medi produttori che, pur avendo prodotti eccellenti, poi non possono riproporli ai loro stessi clienti al di fuori del territorio di appartenenza.

Il progetto accredita i prodotti con una serie di video, sul canale YouTube dedicato, nei quali sono proposte in maniera semplice e divertente ricette e pietanze preparate con i prodotti presenti nel portale.

Il sito è una piattaforma responsive che consente l’acquisto anche su dispositivi mobile e consente inoltre pagamenti sicuri attraverso bonifico bancario e gateway BRAINTREE di PayPal.

La piattaforma opera su territorio nazionale, Europeo e USA.

Ci auguriamo un grande successo per noi e per le Eccellenze del nostro Paese.
Marco Parpaglioni
Starnet Software S.r.l.
Viale Appio Claudio 287
00174 Roma Italia