Linamar Corporation e Protean Electric siglano una partnership per la produzione nell'America del Nord

Protean Electric, società di tecnologia automotive e leader mondiale nei sistemi di motori elettrici inseriti all'interno delle ruote, e Linamar Corporation, azienda manifatturiera globale diversificata, annunciano che Linamar è il nuovo partner produttivo della linea ProteanDrive in segmenti strategici di crescita a livello mondiale.
GUELPH, Ontario, e LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - industria)

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20181101005459/it/

L'accordo riguarda l'intera gamma ProteanDrive; Linamar fornirà capacità produttiva a supporto delle opportunità di mercato in tutti i settori mondiali dei veicoli passeggeri e commerciali per i produttori OEM nordamericani. Protean fornirà la tecnologia e l'esperienza di validazione dei prodotti per l'intero ciclo di vita produttivo che consentiranno a Linamar di fabbricare e vendere i modelli ProteanDrive tramite la propria catena di fornitura, le strutture produttive e i rapporti commerciali già in essere.