Ultimo mese del grande Concorso Consodata!

In palio un viaggio in europa: Parigi, Londra, Budapest o Barcellona E' iniziato il conto alla rovescia per partecipare al concorso Consodata. Tutti gli italiani possono aderire rispondendo ad un semplice questionario sulle loro abitudini di consumo.
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - turismo) Ultimo mese del grande Concorso Consodata! In palio un viaggio in europa: Parigi, Londra, Budapest o Barcellona

Consodata ha organizzato, anche quest'anno, la Ricerca Nazionale 2010/2011 che prevede la raccolta di informazioni sulle abitudini di consumo delle famiglie italiane. Il questionario è stato distribuito sia in forma cartacea che in formato elettronico. Per partecipare è sufficiente compilare il questionario disponibile sul sito concorso.consodata.it entro il 30 settembre 2011. Rispondendo alle domande, si parteciperà ad un concorso a premi la cui estrazione avverrà il 31 ottobre 2011. Tra i premi in palio un viaggio per due persone in una capitale europea. Direttamente sul sito potrai scoprire tutti gli altri premi. Per maggiori informazioni sul concorso ed il regolamento clicca qui.

Consodata

Consodata S.p.A. è una società del Gruppo Seat Pagine Gialle, leader nel One-to-One Marketing e nel Geomarketing. L'esperienza maturata su un gran numero di casi di successo, conduce all'individuazione dei target d'elezione per i prodotti e servizi più specifici. Un percorso che si traduce nella realizzazione di campagne di direct marketing a ciclo completo, sul canale e con il media più adatto: mailing, direct e-mailing, telemarketing, sms.

Keywords: consodata, concorso, questionario